Jump to content

A qualcuno piace la musica PUnk o Country?


delfino19

Recommended Posts

Ho visto che nn c sn molti stimatori del punk? ?:(o mi sbaglio :rotfl:???A me piace tutta la musica ma in particolar modo il punk e il country sn i due generi che preferisco!!!!

 

A voi piacciono questi due generi?Avete qualche gruppo punk che vi piace in particolare?o COuntry(anche se qui in italia sta musica è poco conosciuta)?

Link to comment
Share on other sites

adoro crass e toxic reasons  :rotfl:

poi vari ed eventuali

 

i misfits son sottointesi  :asd:  :look:

 

per country i modena van bene?  :P

Link to comment
Share on other sites

Il country nn mi piace.. sorry :rotfl:

 

Punk sì.. gruppi: Ramones, Clash, NoFX, Misfits, Rancid, Distillers, i primi AFI e basta mi pare ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

 

per country i modena van bene?  :rotfl:

 

...

Scherzi vero? :look:

 

Vabbé... suonavo country, ma da ascoltare mi piace veramente poco...

Punk... Bad Religion, NOFX, Clash, Ramones, Rancid... soliti noti insomma, ma neanche li ascolto più tanto.

Link to comment
Share on other sites

di punk ho di tutto, davvero di tutto. Ramones, clash, the damned, dead boys, new york doll, no use for a name, pennywise, saints, rebel, sex pistols, ultravox...

Ma preferisco di gran lunga i gruppi femminili L7, sugar baby doll, bikini kill, babes in toyland, hole (celebrity skin non esiste grazie), pj harvey (che qualcuno ci infila, ma che secondo me non lo è mai stata).

Tra l'altro non ho mai capito cosa sia punk e cosa no, cosi' come cosa sia grunge e compagnia bella... per me è tutto, solo, musica.

 

Edit: ah, scusate... stiff little fingers. E chi non gli ha mai sentiti correre!!! :look:

(che mi dicono siano punk, ma anche su questo ho i miei bravi dubbi)

Riedit: stranglers, e4ddie & the hot rods, the heartbreakers, sham 69, buzzcocks

(miii quanti soldi regalati alle etichette discografiche  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Mi aggiungo come amante del punk e simili, ed anche del country.. anche se non ho quasi nulla..!! però mi piace molto come musica.. :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
DaveKawena82

Io adoro il country, di sicuro la musica (quella in puro "Radio America" style, per capirci), ma anche la filosofia e il modo di vestirsi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Hopelandish

Impossibile non citare per primi i Clash!! Fra tutti, personalmente, sono i migliori! :look: Ascolto volentieri anche i Social Distortion, Dead Kennedys, Sex Pistols, Ramones, Rancid, Green Day (ai tempi di Dookie, Kerplunk o Warning), Circle Jerks, NOFX, Persiana Jones, New York Dolls, Damned, Generation X, e chi più ne ha, più ne metta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Uhm, di country mi gustano Shania Twain e Faith Hill (anche se ca**o non riesco a scaricare The Way You Love Me!!) :cry:

Link to comment
Share on other sites

La musica punk mi piace un bel po!!! :cry: per il Country ultimamente ho sentito qualche canzone di Carrie Underwood che in america sta spopolando e devo dire che certe canzoni non sono male :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

In un periodo della mia vita mi stavo fissando col country e passavo le giornate a sentire radio americane via web che lo trasmettevano :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest Hero_of_Zero

Ho visto che nn c sn molti stimatori del punk? ?:(o mi sbaglio :D???A me piace tutta la musica ma in particolar modo il punk e il country sn i due generi che preferisco!!!!

 

A voi piacciono questi due generi?Avete qualche gruppo punk che vi piace in particolare?o COuntry(anche se qui in italia sta musica è poco conosciuta)?

Il punk è stato il mio genere preferito per anni, anche se adesso mi sono nettamente commercializzato. Tra quelli che ascoltavo comunque citerei Misfits, Last Resort, 4 skins, Devotchkas, Zombina and the skeletones, Nerorgasmo, Black Flag, Agnostic Front.
Link to comment
Share on other sites

Country?? Le ballate alla Zio Sam??? AHHHHHHHHHHHH Mai!

 

Morisse tutto quanto quel mondo pieno di allegria dato da un senso patriottico, BLEAH!

 

 

Mentre per il punk odio tutto quanto quello revival, il punk del '77 e dell'80 appartiene a quelle date, il punk oramai e morto, grazie a gruppi quali Green Day, Offspring, etc, ciò che rimane è un ideale molto più spirituale e umano, le nuove generazioni punk colpiscono sulla sensiblità delle persone, il vero ambiente punk è quello underground (in italia Affluente, Nerorgasmo, Negazione, Skrunigers, Adrenocore, Woptime ad esempio..) e sinceramente dei gruppi sopracitati, di buono, ho visto solo Black Flag e Crass (in generale, l'anarco-punk e il crust punk sono quelli che apprezzo, anche se c'è veramente troppa droga dietro, e io apparte l'erba non sopporto la roba chimica, preferirei essere uno SxE.. :asd:")

 

Poi si, è bello seguire una moda e fare il ribelle, ma di per se non basta, addirittura si rischia di passare anche dalla parte sbagliata.

 

Più umanità/umiltà e meno cazzate, perpiacere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...