Jump to content

aiuto, mi sn innamorata della mia migliore amica..


lucias95

Recommended Posts

Ciao a tutti sn nuova, ho bisogno di consigli e spero che questo sia il posto giusto. premetto che sn bisessuale e qst lo so da molti anni. mi sn innamorata della mia migliore amica che conosco da più o meno un anno e mezzo..per farvi capire la situazione vi spiego un po cm si comporta cn me e cn gli altri...spero avrete pazienza :)...lei è una persona a cui piacciono molto le attenzioni (infatti tutti i ragazzi che ha avuto nn li ha mai amati ma ne era solo attratta perchè loro le davano tante attenzioni infatti dp poco tempo si stufava e si rendeva conto che nn gli piacevano davvero) ed è molto femminile, per nnt mascolina. io e lei abbiamo altre due migliori amiche in comune...lei cn loro si comporta più o meno nello stesso modo che cn me...cioè le abbraccia, le bacia a stampo, (un rapporto molto stretto cn tutte)..ma qualche volta mi dice che sn la persona che la capisce meglio di tutte e cose così. una volta stavamo scherzando e lei mi aveva sporcato la faccia cn la cioccolata allora io per "vendetta" le ho preso le sigarette e nn gli e le davo e lei cercava di prendermele e dp dato che nn ci riusciva mi ha fatto un succhiotto sul collo e poi mi ha guardata e io le ho detto che nn gli e le davo cmq e lei me ne ha fatto un'altro sulla spalla e poi alla fine gli e le ho lasciate prendere (tutto questo è successo davanti a dei nostri amici mentre si allenavano) io vorrei riuscire a capire se lei è bisessuale o se magari ha semplicemente qualche curiosità oppure le piacciono troppo le attenzioni? secondo voi..qualche idea? se magari riuscissi a capire potrei anche un giorno parlarne e dirle quello che provo...

io ho visto molte domande di questo tipo In altri forum e quasi tutte le risposte dicevano di dirglielo subito ecc.. però voglio cmq sapere csa pensate...secondo voi è bisex oppure qualcos'altro In base a quello che vi ho detto? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

una volta stavamo scherzando e lei mi aveva sporcato la faccia cn la cioccolata allora io per "vendetta" le ho preso le sigarette e nn gli e le davo e lei cercava di prendermele e dp dato che nn ci riusciva mi ha fatto un succhiotto sul collo e poi mi ha guardata e io le ho detto che nn gli e le davo cmq e lei me ne ha fatto un'altro sulla spalla e poi alla fine gli e le ho lasciate prendere

immagino che goduria :bad:

 

.secondo voi è bisex oppure qualcos'altro In base a quello che vi ho detto?

sulla base di quello che ho letto lei è semplicemente una ragazza che pretende le giuste attenzioni, la prima star del film ecc ecc, inutile illuderti, trovati una ragazza effettivamente lesbica o bisex, che da quella non ci cavi un ragno dal "buco" a meno che non sia un ragazzo ad attappare il buco.

 

Quando ci si infatua di una persona, iniziamo a fantasticare, a ipotizzare cose che vediamo solo noi, e il brutto è che restano solo nella nostra mente... hai provato a chiedere a qualcuno altro che ne pensa della tizia, se probabilmente è bisex o lesbica?

 

lascia perdere batti contro un muro inutilmente....

Link to comment
Share on other sites

Se hai detto che si comporta con te come con le altre due amiche o è innamorata di tutte e tre o è solo molto "aperta".

 

In più purtroppo molte ragazze si divertono a provocare i maschi comportandosi in questo modo, sei sicura che non puntasse a qualche vostro amico facendo un po' la puntini puntini?

Link to comment
Share on other sites

Non posso dirti se è lesbica, bisessuale o eterosessuale. Io ho avuto una situazione simile alla tua (con un ragazzo tuttavia molto più freddo e distaccato, all'inizio ho avuto il sospetto che fosse gay soltanto per speranza mischiata ad una sua incapacità di relazionarsi con le donne che sembrava più una mancanza di interesse).

Tuttavia, cara Lucias95, se è una persona che ha questi comportamenti soltanto per ottenere attenzioni cerca di distaccartene, non istantaneamente, ma lentamente! Sono persone che fanno male, e qualora dovesse accorgerti dell'ascendente che ha su di te, è la fine... potrebbe approfittarsi del bene e del sentimento che tu provi per lei, e non è bello!

Link to comment
Share on other sites

Concordo con i precedenti commenti, secondo me lei ha intuiti già l'effetto che ha su di te e gioca un po' a provocarti.. Perchè alla fine seconfo me che siano uomini o donne ad alcune persone piace esercitare un certo potere che sanno di poter avere su altre!

Il mio consiglio è quello di allontanarti un po' da lei, prendere le distanze almeno sul piano fisico.

Non é facile, lo so per esperienza e pertanto non amo raccontarti la palla che tutto sarà semplice, è una cosa che fa stare male se tu provi dei sentimenti per lei, ma per il tuo bene e la tua serenitá dovresti farlo..

Forza e coraggio, non sei sola! Un bacione

L

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...