fabio21 Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 ciao a tutti piacere fabio :) sono un bisex ho 18 anni e sono della calabria mi piace molto vedere in cam e farmi vedere ma anche incontri ... sono versatile :P un bacio a tuttiiiii
Fra93 Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Fabio non è un sito d'incontri, figurati di sesso online :) Benvenuto, in ogni caso!
Cradle Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 ciao a tutti piacere fabio :) sono un bisex ho 18 anni e sono della calabria mi piace molto vedere in cam e farmi vedere ma anche incontri ... sono versatile :P un bacio a tuttiiiii Esistono altri siti per fare tutto ciò che hai elencato. @ , aspettiamo solo te Benvenuto
Tyrael Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 ciao a tutti piacere fabio :) sono un bisex ho 18 anni e sono della calabria mi piace molto vedere in cam e farmi vedere ma anche incontri ... sono versatile :P un bacio a tuttiiiii se sei bello la metà di come scrivi *_* io ci spendo pure 2 minuti a vederti in cam mi auguro solamente che sei più dotato nelle parti basse rispetto a quelle mentali se no il giochino non vale la "virgola"
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now