Jump to content

Preservativi Akuel Skyn


sisifo21

Recommended Posts

Qualcuno di voi li ha provati??

io sono abbastanza curioso; Sono categoricamente contrario al BareBacking, ma la settimana scorsa il mio ragazzo me lo ha appoggiato a tradimento e sentendo il calore e la sensazione pelle su pelle stavo per chiedergli di entrare..... O_O

So che nessun tipo di preservativo potrà mai rendere la stessa cosa, ma pare che questa marca, essendo che utilizza un materiale diverso, possa almeno avvicinarsi considerevolmente....

Sicchè mi domandavo.... Qualcuno tra voi li ha mai provati?

Link to comment
Share on other sites

Non conosco la Akuel.. ma se usi il preservativo meglio andare su quelli più conosciuti.

Più sottili sono e più è facile che si rompano, considerato che necessitano di più lubrificazione (forse perché sono più concepiti per la vagina) poi il resto è tutta fantasia. A me quelli sottili addirittura si rompevano quando li indossavo.

 

Se state insieme da tanto tempo e c'è piena fiducia reciproca.. fate il test per l'HIV.

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Non conosco il modello indicato (e concordo sull'evitare i troppo sottili).

Invidio chi ha questa sensibilità in quella zona da "sentire" la differenza se uno ha il pres e uno no. Ma che.. davero davero?

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Beh per l'attivo la differenza c'è eccome a farlo con preservativo e a farlo senza.. per il passivo non mi sembra..

O forse è anche un fattore di lubrificante.. ci sono quelli della Durex.. uno che fa l'effetto caldo e uno che fa l'effetto fresh ;)

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

il test l'abbiamo già fatto tutti e due; comunque il materiale non è lattice; sembra ideato appositamente per essere resistente nonostante lo spessore ridotto

comunque li ho comprati; sabato sera li proviamo e vi faccio sapere XD XD

Link to comment
Share on other sites

Beh, sempre meglio ... in una coppia stabile dopo un po' ci si stufa del preservativo.

Infatti lui stesso dice:

 

ma la settimana scorsa il mio ragazzo me lo ha appoggiato a tradimento e sentendo il calore e la sensazione pelle su pelle stavo per chiedergli di entrare

 

Dopo un po' che si sta insieme. se c'è fiducia, prevale sempre la voglia del contatto "pelle a pelle" ...

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi li ha provati??

 

 

sono un forte sostenitori degli skyn, ma credo siano molto poco conosciuti e praticamente campano solo sui miei soldi... non ve ne pentirete, io non ho mai più usato nessun'altra marca

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no. certo questo non significa che vanno bene anche come elastico della fionda, ma per un normale rapporto sessuale sono ok. tra l'altro, sembra quasi di non indossare niente e solo per quello varrebbero il prezzo

Link to comment
Share on other sites

Per il sesso anale in sicurezza gli unici preservativi validi sono quelli appositamente studiati, tipo i durex defensor.

Gli ultrasottili sono sconsigliatissimi per questa pratica.

Link to comment
Share on other sites

Io pure in principio usavo i normali, tipo settebello o jeans.

Diciamo che se si usa molto lubrificante non ci dovrebbero essere problemi anche con l'anal, ma i defensor sono piu' spessi e specifici per questo tipo di rapporti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...