September 19, 201213 yr Ciao a tutti Sono Max (Sopranome, ma va bene a tutti. Rainer può essere tropo difficile) Si, sono tedesco ma vivo da 20 anni in Italia (Sardegna), vicino a Cagliari. Ho 46 anni, sono gay e spero di divertirmi un po qui!?
September 19, 201213 yr il divertimento non manca, manca la compagnia e il gioco di fallo è all'ordine del giorno Edited September 19, 201213 yr by Aizen
September 19, 201213 yr Servus! Rainer come Rainer Maria Rilke? Ma non è un nome difficile, su! Cosa ci fa un tedesco (di dove?) in Sardegna? Buona permanenza qui sul forum
September 19, 201213 yr Già il fatto di essere Tedesco e di vivere in Italia, ma sopratutto in Sardegna, mi stai già simpatico, pure io vivo in Sardegna e sono mezzo Sardo mezzo Tedesco, mio padre è Sardo, mia madre è Tedesca... Benvenuto
September 19, 201213 yr Author Grazie del benvenuto! :-) Ho capito, mi devo "spogliare" di più. Allora: Sono nato nei stati uniti d'America (Genitori tedeschi), ma cresciuto in Germania vicino Aachen (Aquisgrana). Nel 1992 l'aeronautica militare tedesca mi ha fatto arrivare in Sardegna, e qui sono rimasto. Ora sto lavorando come manutentore d'albergo. Ps: Ho ancora difficoltà col software del forum. Come ca.... si carica un avatar (imagine)?
September 19, 201213 yr Benvenuto! Pensa che invece di leggere "slave" riguardo all'apertura del tuo post, nella home, sulla sinistra, ho letto SLAVE. Rido da sola. Buona permanenza nel forum.
September 20, 201213 yr benvenuto ^^ cosa ti ha spinto a rimanere in Italia? solo il lavoro? perchè io, se potessi, scapperei a gambe levate XD
September 26, 201213 yr Benvenuto! Rainer è un nome molto bello. Però non capisco da cosa derivi il soprannome.
September 26, 201213 yr 46 anni e tedesco??? Potresti essere il sogno erotico di tanti frequentatori della zona Bears & Chasers Benvenuto!