Jump to content

[Andrea'88] Un CO a sorpresa


Andrea'88

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da tempo... brevissima presentazione, ho 23 anni, bisex, anche se fino a questo momento non ho avuto molte esperienze in tal senso.

Prima di parlarvi del CO a sorpresa (con mia madre!) inizio col dire che da qualche anno sanno di me diversi amici... l'hanno presa tutti bene, anzi direi benissimo, ma devo ammettere che ho selezionato con cura le persone a cui dirlo, e non ho ancora trovato il coraggio di parlarne a quelli che temo davvero potrebbero non accettarmi. Se non ti accettano non sono veri amici, direte voi... è verissimo, ma sta di fatto che ho troppa paura di perderli.

Detto ciò, veniamo a ieri... fino a quel momento nessun familiare, più o meno stretto, sapeva di me. Ma evidentemente mia madre sospettava qualcosa. Con lei ho sempre avuto un ottimo rapporto, ma non avevo nessuna intenzione, per il momento, di parlargliene. Sono codardo, lo so. :fie:

Sta di fatto che eravamo io e lei da soli, scherzando su cose che non c'entravano nulla, quando senza preavviso mi fa "senti, parliamo un attimo di cose serie". Silenzio. E subito dopo "Ma le ragazze ti piacciono? O per caso ti piacciono i ragazzi?"

Io sono rimasto zitto per un minuto intero, con lei in attesa. Non mi sarei mai aspettato un "attacco" così diretto! A quel punto, però, tacere sarebbe stato come confessare, quindi alla fine ho risposto con un semplice "entrambi".

Lei è rimasta un attimo zitta (probabilmente si aspettava che rispondessi "i ragazzi" :angel:) ma poi l'ha presa più che bene. "L'importante è che tu sia felice", un classico, per poi aggiungere "Ma ricordati sempre le dovute precauzioni!"

...sì mamma, ho 23 anni! :angel:

Da ieri non ha più neanche sfiorato l'argomento fino a questo momento, ma non c'è stato assolutamente nessun cambiamento nel nostro rapporto.

Quindi mi sento di dire... prova superata! Ho avuto fortuna! :)

Edited by Andrea'88
Link to comment
Share on other sites

Be' complimenti...

me la vedo che si passa la mano sulla fronte dicendo "uff, e solo bisessuale, pensavo peggio!" :D

adesso pero ci vuole una presentazione un po' più lunga nell'area prevista :)

Link to comment
Share on other sites

Be' complimenti...

me la vedo che si passa la mano sulla fronte dicendo "uff, e solo bisessuale, pensavo peggio!" :D

adesso pero ci vuole una presentazione un po' più lunga nell'area prevista :)

 

Ahahah, probabile! Infatti mi ha anche chiesto, tra le altre cose, se avessi risposto così per "mitigare" la cosa (ma sorridendo).

La presentazione arriverà presto! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...