Jump to content

Lux e i suoi zaini.


lux

Recommended Posts

lo "zainetto" di lux (che si scorazza in giro per 30 giorni per la cornovaglia e la scozia in taaanti km di trekking :asd:):

 

l_ux2__.jpg

l_ux3__.jpg

:D:rotfl::look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Macché carrello... si porta tutto in spalla e a mano :look:

Anche se 17kg li raggiungo io con i case di PC che a volte porto...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Accidenti.

Però fai bene, là devono esserci dei paesaggi spettacolari, vale veramente la pena riprenderli con una bella macchina fotografica.

Link to comment
Share on other sites

vale veramente la pena riprenderli con una bella macchina fotografica.

 

SI, piuttosto (mera curiostità), quanto ti è costata ?!

 

perchè è davvero stupenda !

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

io non ce la farei mai! dopo 10 min. già lo fionderei non so dove (oddio..sapendo quello che c'è dentro non so quanto lo fionderei, ma di sicuro mi fermerei e lo poserei)!! :asd: troppo pesante!ma come fai? :asd:

Link to comment
Share on other sites

si fa si fa.. macchina fotografica al collo (le macchine fotografiche NON si portano in spalla!!), borsa a tracolla o zaino in spalla e via..comunque dovresti vedermi quando sono in giro questi a tracolla:

 

3002028202555510si1.jpg

400l28bc9.jpg:asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Aereo per Dublin tra poche ore, ed il tele in un bagaglio apposito superassicurato, sigh se gli succede qualcosa devo fare un mutuo -___-No non faccio il paparazzo, ho l'hobby della fotografia :asd:

Link to comment
Share on other sites

sEmbra costosetto e afticosetto come hobby... almeno al tuo livello. Ma che ci fotografi con quegli obiettivi? i crateri della Luna e le lune di Giove?Poi credo che tanta precisione richiede anche molta più perizia e molta più preparazione. Non è che selezioni una modalità wizard e scatti.Curiosità: è una macchina a pellicola o digitale?Consiglio: Se sei tanto appassionato fallo davvero il paparazzo almeno reucuperi un po' di quel che investi in attrezzatura :asd:Buon viaggio. Buone foto :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Nuova macchina fotografica, e nuova ottica, lo zaino comincia a non bastare... a breve le foto :sisi: :asd:Milziade: digitale :=) e no, niente paparazzo! preferiso vendere foto di paesaggi e di natura ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

a quanti mm corrisponde a che luminosità?

400/2.8 ghgh

 

la macchina è una eos 5D?

di mio ho una 30D ed una 5D, quella nella foto con il tele non so quale sia, perchè è una foto presa da google, per mostrare l'immensità di quella bellissima ottica *___* costando quasi 6500 euro, è un'ottica che prendo a noleggo quando mi serve :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...