July 31, 200620 yr Ciao, che devo dire? Ho 15 anni 16 a novembre e sono bisex :P Per adesso sono single ma sono innamorato di Halle Berry e Matthew Lawrence [Che potete vedere nell'avatar e nalla firma ] Nascondo la mia sessualità bigusto [o meglio solo la parte omo :P] e mi sono iscritto per parlare liberamente di me... La gente mi credeva gay fino a quando un anno fa mi sono messo con una tizia [La quale alla mia proposta mi ha chiesto sconcertata: 'Ma non eri gay?' ed io: 'No'. In fondo non ho detto una bugia io non sono gay! Come volevasi dimostrare si è rivelata una stronza e ci siamo mollati qualche mese fa...Ma mi sto già dando da fare per avvicinare un'altra vittima, Muhahahahahaha :P Tendo a parlare troppo quando sono nervoso, ditemi un pò di voi :)
July 31, 200620 yr Benvenuto anche da parte mia! Quanto scommetti che nel giro di un paio di anni cambi completamente idee?
August 1, 200620 yr ciau *.* cmq dì qualcos'altro di te che sono curioso come ti chiami.. di dove sei? *-*