Jump to content

[OT] L’identikt: effeminato o mascolina significa gay?


Akcent

Recommended Posts

Secondo la mia esperienza, una ragazza molto mascolina, e ancor di più un ragazzo estremamente effeminato, hanno molte più probabilità di essere gay.

Ciò non esclude eccezioni, non è che tutte le mascoline e gli effeminati lo siano, ma senz'altro tra loro ci sono più gay che etero.

 

So che ci è molto antipatico lo stereotipo "se sei gay devi essere effeminato" o "se sei lesbica devi essere un maschiaccio", che certamente non rispecchia la realtà, e fa arrabbiare tutte le lesbiche femminili il cui orientamento sessuale non viene riconosciuto, come nel caso che riporta @@Shadia .

 

Ma rifiutare questo stereotipo non dovrebbe portarci a negare per "eccesso di politically correct" anche lo stereotipo contrario, che esprime un concetto diverso, e cioè "se sei effeminato o maschiaccia, è molto probabile che tu sia gay". Questo a mio parere risulta vero in molti casi, anche se ovviamente non in tutti.

 

Quoto, la penso come te.

Link to comment
Share on other sites

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

 

Motivo: I post dove si limita a quotare l'opinione di un altro utente sono vietati.

 

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...