Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[OT] L’identikt: effeminato o mascolina significa gay?

Featured Replies

Secondo la mia esperienza, una ragazza molto mascolina, e ancor di più un ragazzo estremamente effeminato, hanno molte più probabilità di essere gay.

Ciò non esclude eccezioni, non è che tutte le mascoline e gli effeminati lo siano, ma senz'altro tra loro ci sono più gay che etero.

So che ci è molto antipatico lo stereotipo "se sei gay devi essere effeminato" o "se sei lesbica devi essere un maschiaccio", che certamente non rispecchia la realtà, e fa arrabbiare tutte le lesbiche femminili il cui orientamento sessuale non viene riconosciuto, come nel caso che riporta @@Shadia .

Ma rifiutare questo stereotipo non dovrebbe portarci a negare per "eccesso di politically correct" anche lo stereotipo contrario, che esprime un concetto diverso, e cioè "se sei effeminato o maschiaccia, è molto probabile che tu sia gay". Questo a mio parere risulta vero in molti casi, anche se ovviamente non in tutti.

Quoto, la penso come te.

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

Motivo: I post dove si limita a quotare l'opinione di un altro utente sono vietati.

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.