Jump to content

Ban Dalla chat del forum


Chrys

Recommended Posts

Mentre si discuteva in chat, si è scritto, parlando del non dover postare foto da parte dell'utente angolodistanza, altrimenti sarebbe stato potuto bannare

 

 

 

<Chrys> <Chrys> u.u il fatto è che sei stato unilaterale a, se mettevi belle donne per M non avrebbe detto nulla! Non sarai mai un buon politico >_>

<Chrys> <@W> m e' eterosessuale, per la cronaca

<Chrys> <j> h ah aha h

<Chrys> <j> M :***

<Chrys> <Chrys> era una battuta W, ti han bannato l'umorismo?....

 

Da qui W mi ha bannato e kickato dalla chat.

 

Non mi sembra un motivo VALIDO è PERTINENTE da ricevere un ban. Abusiamo un po' del potere di operatore della chat?

Edited by GhostHunter77
Link to comment
Share on other sites

Primo, tu i log completi in pubblica non li pubblichi. Se vuoi, li editi modificando i nick dato che, come vedi, non sempre il nick del forum è quello della chat .

 

Secondo, questo è solo uno stralcio: per tutta la sera hai fatto il "furbetto" con un tono che nessuno ti ha dato il permesso di usare. Non ci conosciamo, porta rispetto. Quest'ultima è solo una delle tante che ti ho fatto passare, poi basta perchè non sono li' per farmi prendere per il culo da te.

 

Diciamo il motivo per cui si discuteva? il solito: abbiam lasciato fare i nuovi utenti sperando nel buon senso, e si è finito per trasformare la chat di sera in un troiaio di foto porno. Ricordo che la chat è parte integrante del forum, per cui chi si sente così libero di farlo da noi, lo faccia pure in shout o dove gli pare. Vediamo poi se gli altri mod sono lassisti allo stesso modo o vi chiedono se state bene, prima di piallare giustamente il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...