Shadia Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Oookkey, dunque, non mi pare ci sia un post come questo, in caso contrario, se la moderazione lo rimuove ve benissimo: sorry. Vediamo per categorie le vostre preferenze. REGOLE: Massimo 3 film per categoria eh… sennò non vale! Potete aggiungere delle categorie… CATEGORIA: Pauroso (tanto da lasciarvi addosso un senso di inquietudine): Comico: Commovente (una valle di lacrime): Sconvolgente per la tematica affrontata: Erotico: “Vicino” (in cui vi siete immedesimati):
Tyrael Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Pauroso - Bambi, il modo in cui uccidono la madre T_T mette paura addosso xD - Rec ( interessante ma non pauroso) - la famiglia addams, la prima volta che lo vidi <.< Comico: - scary movie - il silenzio dei prosciutti - american pie Commovente (una valle di lacrime): - il colore viola - the orfanage - il castello errante di howl Sconvolgente per la tematica affrontata: - mamma ho perso l'aereo - alice in the wonderland - twilight ( il cesso del cesso) Erotico: - Il grande puffo - il glande ha sempre ragione - penocchio
Fra93 Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Pauroso -IT il Pagliaccio -Halloween (il primo) -Profondo Rosso Comico -Una Notte Da Leoni -Ti presento i miei -Scary Movie 2 Commovente -Up -Titanic -Io e Marley Sconvolgente per la tematica affrontata - Philadelphia -Super Size Me -Religious Erotico Mai visto uno o.o
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now