Jump to content

Amanda Lepore


Fra93

Recommended Posts

per orrore mi sono fermato al primo video, e devo ammettere che sinceramente fa schifo ò_ò ma che ascolti?!?! scommetto che apprezzi la sua vita, ciò ti ha portato ad apprezzare le sue canzoni... lei è lussuriosa quasi quanto te u.ù

Link to comment
Share on other sites

Amanda Lepore non è una cantante, non è una show girl, non è una modella e non è un'attrice.

E' il concretizzarsi dello Zeitgeist gay americano. E' una forzatura di ciò che la scena gay ha invitato le donne

dello show business ad essere: femminili, sfrontate, belle, alla moda, sexy e sessualmente trasgressive.

 

Non a caso ha realizzato degli scatti molto celebri con il fotografo David La Chapelle.

Link to comment
Share on other sites

Ma a nessuno piace? ç_ç ma uffi, io la ascolto sempre sul pullman v.v

lei è lussuriosa quasi quanto te u.ù

 

Ah si? v.v Beh io nno ho ancora fatto nessun servizio di nudo per nessun fotografo :P

Amanda Lepore non è una cantante, non è una show girl, non è una modella e non è un'attrice.

 

Beh dai non essere cattivo con lei ç_ç

Link to comment
Share on other sites

E' un personaggio molto noto sulla scena di N.Y., come dice @@dreamer_ non è né attrice, cantante o modella, è una performer, nata - artisticamente - con i Club Kids (una sorta di organizzatori di serate e performers) tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90. Lei è quello che appare: una celebrità.

(Anche molto ironica, direi).

La ascolto quando capita, la seguo su Twitter e devo dire che mi fa sorridere quando è in buona.

Link to comment
Share on other sites

Perchè Amanda Lepore canta pure?? Comunque io ho amato una sua pubblicità, una delle più belle in assoluto, del signror LaChapelle, e come poteva essere altrimenti??? Con quel pezzo di gnocco di Ryan Philippe e La Lepore ovviamente. Eccola:

Link to comment
Share on other sites

mi prendi in giro o dici sul serio?

 

Davvero o.o guarda che non è una cosa così strana o.o E' simpatica e le sue canzoni sono stupide, ma orecchiabili!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...