Jump to content

Che taglio di capelli mi consigliate? :)


Glee

Recommended Posts

Vorrei cambiare taglio e di solito me li faccio tagliare molto corti ai lati e dietro con il ciuffo alto davanti , ma visto che ora stanno crescendo vorrei un taglio diverso :) , ho i capelli liscissimi purtroppo DD: , ho i tratti non molto marcati e non sono mai riuscito a trovare un taglio che mi stesse particolarmente bene che mi consigliate? :)

Link to comment
Share on other sites

anche io ho questo taglio (prima erano MOLTO lunghi) però ho i capelli mossi perciò prendono da sè forme interessanti...

Ma esattamente vuoi cambiare radicalmente taglio o vuoi un nuovo tipo di ciuffo???

Link to comment
Share on other sites

(Perché sai ad esempio io cambio completamente aspetto a seconda che si veda la fronte o no quindi anche un cambio di ciuffo ha un effetto radicale per quel che mi riguarda...)

Io comunque ti direi di rimanere su un taglio simile, insomma corto attorno e più lungo sopra in modo però che non ci sia lo "stacco"...poi però devi vedere tu se farti il ciuffo in su o se tenerlo sulla fronte...hai la fronte alta? Sei stempiato? Xb xb

Edited by Alby___
Link to comment
Share on other sites

Vorrei cambiare taglio e di solito me li faccio tagliare molto corti ai lati e dietro con il ciuffo alto davanti , ma visto che ora stanno crescendo vorrei un taglio diverso :) , ho i capelli liscissimi purtroppo DD: , ho i tratti non molto marcati e non sono mai riuscito a trovare un taglio che mi stesse particolarmente bene che mi consigliate? :)

 

senza una panoramica del tuo viso non è facile definire un taglio adatto alla tua capoccia, e penso che difficilmente seguiresti i nostri consigli :pausa: quindi fatteli come ti piacciono e va tranquillo u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...