September 7, 201214 yr Ciao a tutti, sono un ingegnere trentunenne che solo negli ultimi anni ha scoperto e accettato la propria omosessualità. Vivo a sud di Milano e mi piace scrivere... anche racconti erotici (appena trovo la sezione magari mostrerò qualche mia "opera"! XD). Mi piacciono le coccole, le carezze e i baci, odio l'ipocrisia e le menzogne! Non so più che dire, quindi chiudo qui!
September 7, 201214 yr Benvenuto @@Avenger . I nuovi Milanesi fanno sempre piacere. Dobbiamo ricostruire la folta comunità di una volta.
September 7, 201214 yr Author Grazie a tutti! Aggiungo qualcosa alla presentazione (stamattina avevo la testa vuota!): mi piace cucinare, ascolto qualunque genere di musica, purchè bella, ma non chiedetemi di farmi piacere il rap e l'heavy metal o quelle cacofonie dove c'è un tizio che urla nel microfono su sottofondo di pentole sbattacchiate (e non mi riferisco a Mastrota!)! Amo i manga e gli anime giapponesi, come intuibile dall'avatar! :) Se mi viene in mente altro, aggiungerò, altrimenti chiedete pure!
September 7, 201214 yr mi piace cucinare, ascolto qualunque genere di musica, purchè bella, ma non chiedetemi di farmi piacere il rap e l'heavy metal o quelle cacofonie dove c'è un tizio che urla nel microfono su sottofondo di pentole sbattacchiate (e non mi riferisco a Mastrota!)! Ah meno male, pensavo di essere l'unico! Bravo, concordo XD
September 7, 201214 yr Author Grazie anche a voi! @Justin: come si dice, pochi ma buoni! @Shadia: non trovo la sezione per postare i racconti erotici! XD
September 7, 201214 yr benvenutoooooo :) ma non chiedetemi di farmi piacere il rap e l'heavy metal o quelle cacofonie dove c'è un tizio che urla nel microfono su sottofondo di pentole sbattacchiate http://www.youtube.com/watch?v=Z293tG4-488 peccato ahahhaha
September 7, 201214 yr Author @@BruisePristine Ecco, l'esempio perfetto. Quello mi fa ca....! XD Ma come fa a piacere?! A parte lo stordimento (che per carità in certe situazioni può anche servire) che sensazioni ti fa provare una "musica" - sorry, but... - del genere? Sembra un eterno rutto! (Ah, grazie per il benvenuto, anche @Kripto ;D)
September 7, 201214 yr @@Avenger vabbeh è come dire perchè a uno piace la pizza alle cipolle e uno la pizza margherita. boh piace, per esempio a me piace da sempre ahahhaa
September 7, 201214 yr Author Sì, sì, chiedevo proprio quali sensazioni ti suscita quel genere proprio perchè non riesco a capirla! Chiaro che de gustibus non disputandum est! XD Edited September 7, 201214 yr by Avenger
September 7, 201214 yr benvenuto, la tua presentazione era perfetta fino a quando hai detto che non ti piace il rap, e su questo concordo con te, ma non puoi dirmi che non ti piace l'heavy metal, lì ti sei perso :) secondo me il metal in generale è l'unico genere di musica completo, che la canzone te la fa vivere, te la fa sentire parte di te, è una cosa che adoro, devo ringraziare il mio carissimo compagno di classe che mi ha "presentato" questo genere 2 anni fa...