September 6, 201213 yr Ciao a tutti ho 41 anni, dopo anni di isolamento al mondo gay, sto provando a riagganciarmi, sperando di incontrare persone interessanti magari in questo forum.
September 6, 201213 yr Spero di trovare degli amici qui puoi trovare qualsiasi tipo di amico ti possa interessare, qualcuno della tua età, fetish, animaleschi, pecore, sgarbi, twink, u.u hai solo l'imbarazzo della scelta...
September 6, 201213 yr benvenuto :) si c'è una pecora molto simpatica..... però solo se cerchi un amicizia, è già occupato :P
September 6, 201213 yr Author Io cerco solo amici! non cerco sesso, ne storia perchè non credo nelle storie e non mi manca il sesso, quello si può trovare, ma l'amicizia è qualcosa che mi manca in questa città. Edited September 6, 201213 yr by johnj_mi
September 6, 201213 yr Author Io cerco solo amici! non cerco sesso, ne storia perchè non credo nelle storie e non mi manca il sesso, quello si può trovare, ma l'amicizia è qualcosa che mi manca in questa città.
September 6, 201213 yr Io cerco solo amici! non cerco sesso, ne storia perchè non credo nelle storie e non mi manca il sesso, quello si può trovare, ma l'amicizia è qualcosa che mi manca in questa città. beh si tanquillo non avevo frainteso, era per dire...