Jump to content

[OT] Aneddoti d'infanzia


Tyrael

Recommended Posts

io da piccolo giocavo al dottore con una mia vicina di casa xDxD peccato che i tempi siano cambiati e vanno di moda i dottori alla house ç_ç

Link to comment
Share on other sites

@ non sapevo fossi una donna. Questa board nasce come un luogo dedicato alle ragazze del forum, in cui i commenti maschili sono ben accetti solo quando apportano informazioni/pareri particolarmente salienti per la discussione in atto.

Link to comment
Share on other sites

@Aizen non sapevo fossi una donna. Questa board nasce come un luogo dedicato alle ragazze del forum, in cui i commenti maschili sono ben accetti solo quando apportano informazioni/pareri particolarmente salienti per la discussione in atto.

 

ma lol la prossima volta prima di entrare busserò chiedendo il permesso xD e portandovi qualche dolcino da bravo ragazzo :)
Link to comment
Share on other sites

@ non serve, basta leggere le linee guida della sezione e postare cose più pregnanti... Se cerchi bene troverai diversi interventi di ragazzi a cui non è stato detto nulla da nessuno nell'area (almeno non ultimamente...)

 

Però se ci porti dei dolcini ci fai piu contente :P

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1346357420' post='599140']

Però se ci porti dei dolcini ci fai piu contente :P

SaintJust per te qualsiasi cosa *_* sai che ho profonda stima... e ammirazione per l'attività di marketing che svolgi, condividiamo una "passione" e magari dal canto tuo un lavoro xD remunerativo, per un caffè, pasticcini e tutti i dolci made in Naples, basta solo organizzarsi *_*
Link to comment
Share on other sites

A me personalmente gli interventi dei ragazzi non danno noia, anzi...

Sinceramente, le donne in sta sezione latitano, ma magari, è ancora agosto...

Link to comment
Share on other sites

@@Shadia non danno fastidio neanche a me (e si vede credo) ma le regole sono chiare, e vanno rispettate (anzi, se qualcuno si prendesse la briga di leggere il regolamento dell'area scoprirebbe che si sono anche addolcite rispetto a prima).

Quindi vi prego di non continuare la discussione e vi avverto che appena potrò separerò tutti gli ultimi post e li ottizzerò.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...