Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[OT] Aneddoti d'infanzia

Featured Replies

io da piccolo giocavo al dottore con una mia vicina di casa xDxD peccato che i tempi siano cambiati e vanno di moda i dottori alla house ç_ç

@ non sapevo fossi una donna. Questa board nasce come un luogo dedicato alle ragazze del forum, in cui i commenti maschili sono ben accetti solo quando apportano informazioni/pareri particolarmente salienti per la discussione in atto.

• Author

@Aizen non sapevo fossi una donna. Questa board nasce come un luogo dedicato alle ragazze del forum, in cui i commenti maschili sono ben accetti solo quando apportano informazioni/pareri particolarmente salienti per la discussione in atto.

ma lol la prossima volta prima di entrare busserò chiedendo il permesso xD e portandovi qualche dolcino da bravo ragazzo :)

@ non serve, basta leggere le linee guida della sezione e postare cose più pregnanti... Se cerchi bene troverai diversi interventi di ragazzi a cui non è stato detto nulla da nessuno nell'area (almeno non ultimamente...)

Però se ci porti dei dolcini ci fai piu contente :P

• Author
SaintJust[/color]' timestamp='1346357420' post='599140']

Però se ci porti dei dolcini ci fai piu contente :P

SaintJust per te qualsiasi cosa *_* sai che ho profonda stima... e ammirazione per l'attività di marketing che svolgi, condividiamo una "passione" e magari dal canto tuo un lavoro xD remunerativo, per un caffè, pasticcini e tutti i dolci made in Naples, basta solo organizzarsi *_*

A me personalmente gli interventi dei ragazzi non danno noia, anzi...

Sinceramente, le donne in sta sezione latitano, ma magari, è ancora agosto...

• Author

@@Shadia va a finire che inizi a provare pulsazioni non consone per i ragazzuoli gay ò_ò è ciò sarebbe disdicevole perchè < dio ti amaaaaaaa >

@@Shadia non danno fastidio neanche a me (e si vede credo) ma le regole sono chiare, e vanno rispettate (anzi, se qualcuno si prendesse la briga di leggere il regolamento dell'area scoprirebbe che si sono anche addolcite rispetto a prima).

Quindi vi prego di non continuare la discussione e vi avverto che appena potrò separerò tutti gli ultimi post e li ottizzerò.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.