Jump to content

eccomi, ho 14 anni e sono fiero di essere gay! mi presento a voi


alessiobCO

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 14 e vivo vicino a Trento.. É da mesi che vi seguo e ho finalmente deciso di iscrivermi qui in modo da partecipare un pó.. Non pensi serva specificare ma lo faccio comunque sono gay e non mi vergogno affatto anzi :D sono fiero di esserlo, di distinguermi dalla massa ma sopratutto di non venire condizionato dal omofobia che dilaga in Italia. Sinceramente non ho ancora fatto CO ma penso che lo faró con le persone giuste quando iniziano le superiori, non per paura ma per il fatto che la gente non campisce, o meglio non vuole capire. poi magari chiassa dirò a tutti.. molti utilizzano la parola gay come dispregiativo e pensano che ti offendi.. Non capisco perché l' Italia sia ancora a livelli sociali così bassi. Ormai se ne leggono tutti giorni.. comunque non sono qui per questo sono qui per dire che ci sono per dire che forse é l' ora di cambiare il modo di vedere le cose ma sopratutto la gente, che cosa cambia alla gente se mi piacciono persone dello stesso sesso, se mi masturbo pensando a un uomo ( ragazzo ) e magari mi metto le dita.. Ci siamo capiti. sono così private non dovrebbero importare a loro.. Al massimo ci si bacia per strada o in luoghi pubblici, ma niente la gente ancora vuole entrare nella tua vita -.-" . Non avendo ancora fatto coming out non ho ancora avuto un ragazzo con cui "fare esperienze" o avere una relazione ma ne ho avute molte con delle ragazze ( anno scorso e precedenti ) quindi non sono sicuro di essere al 100% gay lo capirò nel tempo ma spero di esserlo comunque vada mi va bene. i miei interessi sono il cinema, la fotografia, i computer ( hardware e software ), leggere e molte altre cose. Ho fatto sport a livelli alti fino a 4 mesi fa poi ho lasciato perché mi stufavo.. Ora sto decidente se rincominciare con un altro sport o stare al pc tutto il giorno XD comunque ora inizia la scuola ( liceo artistico anche se non so disegnare ) e vedrò che fare e come la mia vita si modificherà in bene..o in male. A scuola non vado molto bene.. Sono uscito con 6..Ho letto molto nel vostro forum e mi piace molto, quindi non mi resta che congratularmi con i creatori e con gli utenti che continuano a essere attivi da rispondere.. magari per alcuni ho scritto tanto, per altri poco altri neanche hanno letto ma spero che condividiate con me alcune idee.. Ciao grazie! Scusa magari il topic noioso o poso scorrevole. Grazie! Mi Scuso ancora se la presentazione é "magra" o "pesante" e/o noisa..

 

 

Ciao,

Aspetto qualche commento XD

Link to comment
Share on other sites

la tua forse è una delle poche che ha senso leggere, altre di questi giorni facevano talmente pena per la scarsa voglia di presentarsi che abbiamo dovuto "ravvivarla" noi xD...

 

alla tua età si può sognare di essere tutto e niente goditi gli anni senza complessi esistenziali e disegnami na mela come deve essere disegnata ;)

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

benvenutoooooooooooooooooooo :bye: veramente, dalla tua presentazione si capisce la tua conoscenza della società e mi ammira la tua voglia di cambiarla e penso che godi di un intelligenza non da poco, beh la tua presentazione mi è piaciuta e mi resta solo di dirti, buona permanenza, ti troverai bene... :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto:-)

Finalmente qualcuno che fa una presentazione decente! Bravo;-)

Non metterti fretta riguardo la tua sessualità, stai tranquillo, capirai col tempo trovando le risposte dentro di te:-)

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Benvenuto Alessio!

Bella presentazione, soprattutto se si considera la tua giovane età. Sono in pochi ad avere la forza di dire queste cose a 14 anni, per la maggior parte degli omosessuali la consapevolezza e, in primis, la gioia di essere quel che si è arriva col tempo.

Per le esperienza tranquillo, avrai la possibilità di farne tante (ma non esagerare :P)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto ricchione :D

 

non correre troppo però, rischi di fare il passo più lungo della gamba

tu stesso hai ammesso che l'Italia si trova ''a livelli sociali così bassi''

e il CO potrebbe quasi rivelarsi pericoloso se fatto con le persone sbagliate

 

sinceramente non capisco quando dici di essere fiero di far parte di una minoranza che ti distingue dalla massa

essere gay non è solo una forma di anticonformismo

Link to comment
Share on other sites

Grazie :D No, lo so ma se dovessi scegliere tra poter essere omosessuale o etero sceglierei la prima.

sinceramente non ne capisco ancora il motivo, ma se tu sei contento così, lo siamo tutti :)
Link to comment
Share on other sites

benvenuto, finalmente un corregionale (anzi, co-provinciale, che voi lì fuori non avete idea delle differenze tra noi e gli altoatesini...)

bella presentazione, bravo!

buona permanenza sul forum, vedrai che ti troverai bene.

 

Ciao trentinaz!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessio! Benvenuto! ;)

Stai tranquillo, la tua non era afffatto una presentazione noiosa, anzi il contrario! E, soprattutto, dimostra una grande maturità.

MI auguro tu ti trova bene sul forum! :)

Link to comment
Share on other sites

(poi ti chiederò di dove esattamente...ma non ora)

(non ho capito nemmeno io il discorso fatto con bradipo, ma concordo con lui: contento tu. comunque non si può scegliere se essere gay, e secondo me non è nè una cosa di cui vergognarsi, nè una cosa di cui vantarsi...siamo così. punto.)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

Il tuo modo di pensare ti fa molto onore, è raro per uno della tua età avere tanta consapevolezza!

Sono curioso di capire come mai ti piacerebbe più che fossi gay.

L'unica cosa che ti contesto è... che hai detto la tua età in modo troppo brusco! Mi sento tanto nonno :( mi riprenderò solo quando si presenterà un 50enne :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

wow, tu si che sembri uno che sa quel che vuole.

dal canto mio posso dirti, se le cose sono ancora simili a un tempo che il liceo artistico è uno dei posti migliori per trovare gente mentalmente aperta, ma non cazzeggiare troppo sennò ti segano!

quando si è giovani, un pò per abitudine le persone usano il termine gay dispregiativo un pò a sproposito, spesso anche persone che con i gay non ce l'hanno affatto.

spesso persone che 10 anni dopo salta fuori che sono gay. pensa un pò.

perciò continua a sbattertene perchè è probabile che nei prossimi dieci anni tante cose cambieranno.

inoltre penso che le persone come te siano fondamentalmente inattaccabili e disincentivino le prese per il culo.

del resto che gusto c'è a sfottere uno che non se la prende?

se continui a credere così tanto in te stesso dubito avrai problemi in tal senso in futuro.

 

poi cosa volevo dire...ah si, è pieno di uomini a cui piace la stimolazione anale e non sono gay, ma si vergognano di brutto. questa cosa mi fa davvero ridere.

mi fa ridere qanto pensare che in texas i pompini sono classificati come sodomia e puniti dalla legge.

 

edit: ops qui è pieno di minorenni mi chiedo se non sono troppo rozza. in caso moderatemi :|

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...