September 2, 201214 yr Ciao a todos!!! Vi leggo da tantissimo tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi anche io. Non sono un granchè nelle presentazioni, ma visto che è consigliata ci provo . Sono di Roma e ho 27 anni, mi piace la bella compagnia, dove si mangia, si beve e ci si diverte =) e sono appassionato di sport e musica. A breve farò il test per accedere ad infermieristica e se tutto va bene potrò definirmi studente universitario. Come volevasi dimostrare nn sono granchè nelle presentazioni e difatti questa è piuttosto banale, ma è il meglio che mi riesce di fare vista anche l'ora. Spero di trovarmi bene ciaoooooooooooo =)
September 2, 201214 yr almeno ti sei sforzato apprezzo lo sforzo ò_ò l'unica cosa che ho afferrato per bene e che non te la cavi nelle presentazioni LoL
September 3, 201214 yr Benvenuto:-) Mi pare ottima davvero se paragonata a quelle di media dell'ultimo periodoXD
September 3, 201214 yr Credimi ci sono delle presentazioni molto più fugaci e banali Benvenuto e buona permanenza :)
September 3, 201214 yr Ciao, benvenuto, e massima solidarietà per il superamento dei test di ammissione .
September 3, 201214 yr Benvenuto... be' nella presentazione hai dimenticato di dire una cosa fondamentale... (lo so che lo dico a tutti, ma insomma...) Comunque non è una presentazione banale... e vedo che la professione medica è gettonata da queste parti.
September 3, 201214 yr Author Grazie a tutti a quanti per il benvenuto e crepi per il test. =) Benvenuto... be' nella presentazione hai dimenticato di dire una cosa fondamentale... (lo so che lo dico a tutti, ma insomma...). Forse sono io ad essere tonto, ma nn ho capito a cosa ti riferisci. =) @@DoctorNievski allora per quanto riguarda gli sport mi piace soprattutto (so che vado contro corrente) il calcio, anche se mi piace seguire la maggior parte degli sport: rugby, tennis, motori, sport olimpici ecc. La musica mi piace per lo più quella degli anni 60 e 70 (Led Zeppelin, Pink Floyd, Jimi Hendrix, The Doors giusto per fare qualche nome), non disdegno anche quella chiamiamola recente anche se comunque del passato (Queen, Nirvana). Diciamo che ho una predilezione per tutto quello che è rockeggiante. Mi piace sentire anche il rag soprattutto Bob Marley e qualche altro artista del genere, però nn sono un esperto in questo tipo di musica. Per semplificare se è musica vecchia c'è una grossa probabilità che mi piaccia .
September 3, 201214 yr Author aahh ok pensavo fosse questa la domanda che mi ponevi ma non ero sicuro ehehe. Comunque si sono gay. =)
September 3, 201214 yr lo sospettavo.... il tuo avatar ti ha tradito (non è così ovvio, tutto qui...ora vado a controllare se all'epoca io l'ho scritto )
September 3, 201214 yr @@loras ok ok,ti aggiungo alla lista (*).. *___* (*)delle persone da tenere sott'occhio.. XD
September 3, 201214 yr Author ahahahaha mi sento onorato (che sia nel bene e nel male =) ).. @@scorza hai ragione non è ovvio, sono io che l'ho dato per scontato =).
September 4, 201214 yr Benvenuto! Finalmente un + o - coetaneo :) Bene un futuro infermiere! Vogliamo più infermieri gay, giovani e premurosi, basta con le infermiere vecchie e sadiche! Aspetteremo di sapere di più su di te! buona permanenza al Gay Forum Resort
September 5, 201214 yr Author Grazie anche a voi per il benvenuto =) Bene un futuro infermiere! Vogliamo più infermieri gay, giovani e premurosi, basta con le infermiere vecchie e sadiche! ahahahaha credo ce ne siano più di quanti si possa immaginare, comunque si viva gli infermieri gay =D.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.