Jump to content

[Anto] Le domande di Pinuzzo al mio Coming Out


Anto

Recommended Posts

allora dovete sapere che io padre "cercando un libro" ha beccato delle lettere scrtte dal mio uomo... e allora iniziò a fare le domande più stupide sulla faccia della terra...ve ne elenco un pò con corrispettive risposte almeno ridiamo un pò..*ma perchè non esci con una ragazza?MI FANNO SKIFO*sei mai uscito con una ragazza?SI E MI HA FATTO SKIFO*ti senti donna?PAPà TI SENTI FURBO?*ma allora tu con quel ragazzo ti vedi da amico?NO NO..STIAMO INSIEME PROPRIO*manu ha la ragazza,davide ha la ragazza,francesco ha la ragazza...e com'è che tu hai il ragazzo? (a questa sono scoppiato a ridere xkè davvero non c'è la facevo più)ma la più belle sn:*ma tu ke credi tanto in Dio come fai ad essere gay?NON HO MAI CREDUTO IN DIO (questa l'ha detta mia mamma per crearmi conflitti interiori)*ma adesso non dirmi ke ti ecciterebbe toccare un pisello... MHUAHUAHUHUA (no sono finokkio ma non mi piace il cazzo)*ma allora il tuo ragazzo si farà l'intervento x diventare donna vero? (mia madre è uscita dalla camera ridendo..idem io)ritorno in cucina e mi fa *ma tu lo sapevi ke luciano ti veniva dietro?PAPà NON HAI CAPITO IL CONCETTO KE APPENA TU E MAMMA VI GIRAVATE NOI CI BACIAVAMO...e poi altre domande idiote.....sarà x le miei risposte stupide ma i miei mi hanno portato dallo psicanalista..mhuahuahuvabbè un seduta dopo la quale nulla è cambiato anzi lo psicanalista ha detto ke sono un ragazzo sanissimo,con la testa sulle spalle, e in gamba...detto così fa ridere...ma non ha fatto per nulla ridere...nemmeno io so con quale coraggio ho dato risposte così decise...ho trovato stupido negare...ho detto "prima o poi si dovrà sapere..facciamolo ora almeno non ho l'imbarazzo di come dirlo"cmq è stato bruttissimo...poi voglio dire volevano impicciarsi di cazzi miei ke non avrei rivelato neanche se fossi stato con una ragazza...cmq da allora non ne abbiamo mai parlato...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Hai pensato di portare tuo padre dallo psicanalista? :P

 

Vabbè, tu dagli tempo. Poi, se si abituano bene, altrimenti pazienza. Del resto mi sembra che ti amino come prima. Hanno giusto (loro) qualche complesso... :P

 

I miei hanno avuto una reazione anche peggiore: volevano mandarmi da un prete, altro che psicanalista! :salut:

Link to comment
Share on other sites

si infatti alla fine tra i 3 l'unico ke va dallo psicanalista è lui...muahahu

mio fratello ha detto solo una cagata una volta...fa "nn dovete portarlo da una psicanalista ma bensìda un esorcista"

mhuahuahuahuau ke coglione...

Link to comment
Share on other sites

*ma allora il tuo ragazzo si farà l'intervento x diventare donna vero? (mia madre è uscita dalla camera ridendo..idem io)

 

oddio  :rotfl: :rotfl: ma non si può  :roll::look:

Link to comment
Share on other sites

Guest moonlight88
ma adesso non dirmi ke ti ecciterebbe toccare un pisello...

Oddio non posso credere che ti abbiano fatto anche questa domanda! :rotfl: Comunque, penso che tu faccia bene a prenderla così sul ridere... alla fine riguardo certe cose o ridi o piangi... però davvero potresti sfruttarle per scrivere una bella sceneggiatura  :roll::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

madonna pensate solo ai soldi qui dentro.. :rotfl:

 

cmq a ripensarci adesso sn caduto dalla sedia dal ridere...

ma allora nn faceva troppo ridere...tutte quelle risp anke un pò acide le ho date xkè ero infastidito da un'intrusione così prepotente nella mia vita...

Link to comment
Share on other sites

ok

allora apro i casting ufficiali

x il ruolo di:

*PINUZZO (serve un uomo nn troppo alto,baffuto e fondaemntelmente stupido)

*TERRY (uan qualsiasi donna va bene basta ke faccia ridere)

*IO (c sn già)

*MIO FRATELLO (un coglione a caso va bene)

*IL MIO EX che mi accompagnò a casa e salì (ANCHE QUI UN PIRLA A CASO VA BENE)

 

intanto inizio a stilare il copione... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

*PINUZZO (serve un uomo nn troppo alto,baffuto e fondaemntelmente stupido)

Ma è mio padre!!! :look: :look: :look:

Vuol dire che quando farò CO (e tra l'altro ormai mi stanno quasi tanando... :look:) mi chiedera se mi eccita toccare un pisello?!? :rotfl: :rotfl: :roll:

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

OMG, è il mio incubo ricorrente :rotfl:

Io sto cercando di rimandare il più possibile, spero lo scoprano dopo l'università, così mi sarò già laureato e potrò guadagnarmi da vivere dopo che mi avranno diseredato  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma è mio padre!!! :asd: :P :P

Vuol dire che quando farò CO (e tra l'altro ormai mi stanno quasi tanando... :P) mi chiedera se mi eccita toccare un pisello?!? :rotfl::look: :P

a me preoccupa l'idea che otremmo essere fratelli  :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...