Jump to content

[mitomane2] Primo CO... tra poco il secondo


mitomane2

Recommended Posts

Allora vi racconto questa piccola storia...

Preso dalla frenetica voglia di esplodere non sono riuscito a trattenermi e lo ho detto a una mia amica che avevo in classe fino alla 3a media con cui avevo buoni rapporti ed ero sicuro che la avrebbe presa bene e così è stato (secondo me); chattando su facebook (lo so non va tanto bene per fare co ma non riuscivo a resistere) e parlando parlando (non mi ricordo come) siamo arrivati alla questione ragazze e così gli ho detto tutto... lei la ha presa bene, ha capito la mia necessità di dirlo a qualcuno e mi ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato e che è shoccata e che però per lei non fa differenza...

 

Ora so che non è un granchè però ora mi sento molto meglio e premetto che questo è successo qualche settimana fa e non ho potuto creare questo topic prima per il fatto che ero in vacanza e non potevo collegarmi...

Ora sto preparando il prossimo con un mio amico che spero accada presto e che vada per il meglio e spero di non perderlo per il fatto che come veri amici mi rimane lui e il mio migliore amico con cui non ho intenzione di fare co....

 

beh dite la vostra e se potete consigli x il prossimo, ah premetto che il prossimo lo faccio con lui davanti...

Link to comment
Share on other sites

Io non mi fiderei molto dei CO testuali, potrebbero essere fraintesi e si potrebbe mascherare la reazione... Parlo io che non ho mai fatto CO, ma il secondo ti consiglio di farlo di persona XD

Link to comment
Share on other sites

no tranquillo mi fido di lei e ha capito tutto e so che è riservata....

bene, allora non ci sono problemi che il tuo amico lo venga a sapere da altri. :)

 

Comunque mi aggiungo a quanto hanno detto gli altri, anche se l'avrai già capito; i CO migliori sono quelli diretti, detti faccia a faccia, ti permettono anche di capire cosa sta provando l'altro in quel preciso momento in cui ti confidi, oltre che chiarire subito eventuali domande e dubbi dell'altra persona.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...