Jump to content

Ciao raga

Recommended Posts

Posted
:preved: Ciao a tutti, navigavo ieri sera ed ho trovato questo forum per puro caso, felice di essere entrato in questa grande community, mi chiamo Luca ed ho 19anni :maninlove:
Posted

Ciao Luca, benvenuto!!

quando vuoi raccontaci di te :)

buona permanenza nel nostro speciale Residence ;)

Posted

Benvenuto e buona permanenza :-D

Posted

Grazie a tutti ragazzi =D

Posted

quando vuoi raccontaci di te :)

Mi chiedo a questo punto cosa mi sia sfuggito :alcoholic: in quale sezione posso parlarvi di me ? :keeporder:

Posted

ciao raga, tutto rego?

benvenuto... dai che ce la puoi fare a dare qualche altra informazione su di te (cose normali, che non è un sito di incontri)

Posted

ciao raga, tutto rego?

benvenuto... dai che ce la puoi fare a dare qualche altra informazione su di te (cose normali, che non è un sito di incontri)

Ah quindi posso dire qualcosa in più su di me in questa sezione ? sapete sono nuovo e devo ancora ambientarmi :gamer:

Posted (edited)

ma sì, puoi raccontare un po' di te: cosa fai nella vita, hobby, passioni, perché sei qui... un po' di tutto.

Se hai domande invece posta qualcosa nelle sezione apposite.

tranquillo... non ti mangiamo mica ;)

Edited by scorza
Posted

Perfetto allora!

Come detto precedentemente mi chiamo Luca ed ho 19 anni, da circa 3 anni ho scoperto di essere gay, gli inizi sono stati duri e devo dire di essermi stabilizzato solo in questi ultimi 6 mesi...prima non riuscivo proprio ad accettare la cosa :(

Al momento sono fidanzato con un ragazzo che conosco da molto tempo, però le mie insicurezze e paure di deluderlo mi avevano fermato e non mi ero mai avvicinato troppo a lui, giusto qualche discorso semplice semplice.

Il 3 luglio mi sono fatto forza e gli ho chiuesto un appuntamento, ci siamo frequentati e il 7 agosto abbiamo deciso di fidanzarci =D lui si chiama Gianluca ed ha 30 anni :nyam: speriamo davvero prosegua tutto bene, gli voglio un gran bene :)

La mia passione più grande sono le automobili, ho una macchinuccia tutta personalizzata e ne vado davvero fiero.

Mi sono diplomato in elettrotecnica il 5 luglio e da settembre inizierò a cercare lavoro e vedremo un pò :superman:

Mi sono iscritto perchè ora che ho ben le idee chiare vorrei poter dare tutto il mio sostegno a questo mondo e vorrei poter lottare per diritti che già dovrebbero appartenerci.

Posted

Benvenuto tra noi :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...