Jump to content

Cancellazione dal forum


sicilian_killer

Recommended Posts

sicilian_killer

Seguendo il regolamento del forum ho richiesto la cancellazione oltre due settimane fa, per protesta contro gli insulti e la censura che mi sono stati rivolti dai moderatori, ma non sono ancora stato cancellato.

Vi invito a farlo quanto prima.

 

Aggiungo che ogni commento alle parole di cui sopra non sarà neanche letto, viceversa se lo staff di questo forum non seguirà il regolamento che esso stesso si è dato, sarò felice di approfondire la questione in altre sedi.

 

Addio

Link to comment
Share on other sites

Meeeee...

 

E pecchè stai facendo così, ah? (leggasi con accento palemmitano) xD

 

Hai saputio che ci sarà una retata per tutti coloro che sono iscritti a questo forum in quanto gay e vuoi cancellare il tuo nome dalla lista, dì la verità..

Link to comment
Share on other sites

Provo a rigirare l'avviso anche in sedi private così che al più presto tu venga cancellato come richiesto.

Link to comment
Share on other sites

sicilian_killer

2 amministratori sono stati informati. Ho anche riportato gli insulti e la frase di LUM "questo forum è privato facciamo quello che ci pare".

Mi dovete cancellare.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia quanto odio da parte di questo utente, ma cosa gli avete fatto? Ucciso un famigliare, dato fuoco alla macchina?

 

A parte gli scherzi, @@sicilian_killer dai tempo al tempo, tanto se non posti nessuno ti rompe, prima o poi ti cancellano :)

Link to comment
Share on other sites

Non è proprio nello stile di Lum dire una cosa del genere. Capisci che qui chi minaccia sei solo tu, e non stai facendo propriamente una bella figura davanti a tutti. Se ora hai mandato un messaggio agli amministratori, dato che a loro non era ancora arrivato nulla, vedrai che sarai cancellato.

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco che nei messaggi privati arrivati a me l'utente aveva detto di volersi allontanare dal forum, che io interpreto come "smetterò di scrivere", non "voglio essere cancellato".

Collegandomi solo da mobile non posso cancellare l'account, comunque (e l'ho già detto altre volte) non capisco la frenesia della corsa alla cancellazione, se uno non vuole più partecipare al forum basta smettere di scrivere, non vedo proprio quali benefici in più porti la cancellazione.

 

edit: l'utente è stato accontentato, quindi chiudo il topic.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...