Jump to content

Vi piace Victoria's Secret?


That's Hot

Recommended Posts

Sono un ragazzo e sono gay, ma vado pazzo per Victoria's Secret. Ammiro moltissimo le sfilate( non me le perdo mai), le varie linee in generale e soprattutto le modelle, che finalmente non sono tutte anoressiche da fare schifo, ma diciamo c'è una "buona" percentuale di ragazze dal fisico scultoreo, ma non malato. A voi piacciono?????

Link to comment
Share on other sites

L'unica Victoria's Secret che conosco è la canzone dei Sonata Arctica XD Comunque ho fatto una rapida ricerca e dalle foto che ho visto su google molte non è che si allontanino dall'anoressia.... Sarà che non mi piacciono le sfilate, più che altro non mi piace come si vendono le modelle, comunque non disprezzo Adriana Lima u.u Per quanto riguarda il prodotto, non le modelle ma l'intimo, noto che tutto è molto originale ma non sono un grande intenditore.

Link to comment
Share on other sites

Oddio qualcuna magra magra c'è però. Comunque ammetto che non è seccante come le sfilate di moda normali.

Edited by redcold
Link to comment
Share on other sites

L'adoro.

Adoro lei, la sua lingerie, i suoi abiti e le sue modelle.

Ma secondo me anche loro sono secche, l'unica differenza è che promuovendo specialmente intimo femminile ha preso ragazze con seno e sedere, come dovrebbe essere giusto che sia. Mi piacciono le tipe anoressiche e trovo la campagna pro taglie forti abbastanza ridicola, ma ad esempio non sopporto le modelle di Cavalli, sono delle davole da surf.

Link to comment
Share on other sites

@@redcold @@HardCandy. Si è vero qualcuna è troppo secca, però vabbè ricordiamoci che stiamo parlando sempre di modelle. Non è che possono prendere a sfilare Orietta Berti. Tutto sommato sono ad un livello di magro accettabile e non come molte altre modelle( ecco ad esempio quelle Cavalli, che fanno senso solo a guardarle).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...