Jump to content

Ciao a tutti!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,mi chiamo Max e sono un ragazzo di ventuno anni.... non so mai che scrivere in queste presentazioni... eheheh!!!! Che dire,prima cosa di me e dei miei gusti sessuali,mettiamola cosi,non lo sa praticamente nessuno,a parte 2 amiche e un ragazzo "etero",colui che mi ha fatto capire molte cose di me,nonostante non sia mai successo nulla di che a parte qualche messaggio ambiguo,i quali son bastati per farmi capire che ero attratto da lui...e che provavo piu piacere a stare con lui che con una ragazza. Per me essermi iscritto a questo forum è già un gran passo,non voglio grossi cambiamenti nella mia vita ne me li aspetto,cerco solo,magari, nuove amicizie "nell'ambito" diciamo,due chiacchiere strappan sempre un sorriso... :-)

Posted

Benveuto Max :)

Posted

Benvenuto, anche per me iscrivermi a questo forum è stato un gran passo e non me ne pento affatto di essermi iscritto :) spero ti troverai bene...

Posted

lo spero anche io!!! ma a leggere dai commenti,non penso mi troverò male!!! :-)

Posted

Benvenuto Max XD Buona permanenzaXD

Posted

Ciao Max!

Benvenuto anche da parte mia ;-)

Posted

Ciao max!benvenuto nel forum spero ti troverai bene!! :D

Posted

Benvenuto Max e buona permanenza :)

Posted

Benvenuto Max!

Benedetti amici etero di cui ci invaghiamo! Dovrebbero inventare un gayzzatore per 'correggerli'!

Posted

ahahah concordo pienamente orlok!!!!! :-)

Posted

ragazzi qualcuno puo darmi qualche dritta? non ci capisco nu kezz su questo forum! ahahhaah !!!!

Posted

Benvenuto Max! Io pure sto qui da poco, sto provando a capirci anch'io, qualcosa ancora mi sfugge.

Per il resto chiacchierate e sorrisi quanti ne vuoi :)

Posted

Ciao Max! Hai ragione è un grande passo :)

Posted

Benvenuto Max! Io pure sto qui da poco, sto provando a capirci anch'io, qualcosa ancora mi sfugge.

Per il resto chiacchierate e sorrisi quanti ne vuoi :)

e allora chiacchieriamo!!! Ahahah!!!
Posted

Ciao Max! Hai ragione è un grande passo :)

Ciao Nemo!!!! Simpatico il nick!!!! :-)))
Posted

Ciao, Max! Qui di risate e chiacchiere ce ne sono in abbondanza, non ti annoierai. :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...