August 10, 201214 yr Ciao ragazzi! Mi iscrivo per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie. Sono toscano, e come avete capito dal mio user name faccio legge. Un abbraccio e a presto! :)
August 10, 201214 yr UUU che bello l'accento toscano, sembrate sempre giovani! Benvenuto toscano che beve hoha hola!
August 10, 201214 yr Author da piccolo ho frequentato per diversi anni la colonia a Bedonia e poi Ferriere, ed ogni anno a noi toscani ci chiedevano di dirlo. Ihihih..
August 10, 201214 yr Benvenuto :) , mi hai fatto ricordare quando sono andato con la scuola in Toscana e ripetevamo questa frase ogni 10 secondi xD
August 10, 201214 yr Buona permanenza! Da poco sono stato a uno stage a Pisa con gente da tutta italia, ma specialmente Toscana uno spasso
August 10, 201214 yr Benvenuto..... son toscano pure io dhè ma vabbè.... che poi dicono che sian campanilisti. Mi par di capire che studi in quel di Firenze ah ah ah
August 10, 201214 yr Io già ti amo, i toscani con il loro accento mi fanno impazzire, soprattutto quando dicono la frese che hai scritto.
August 11, 201214 yr Author Buona permanenza! Da poco sono stato a uno stage a Pisa con gente da tutta italia, ma specialmente Toscana uno spasso uuuh, davvero? di cosa, se posso chiedere? :)
August 11, 201214 yr Author ciaoooo collega , anche io toscano e studente di legge , :)) Davvero?? dove la fai se posso chiedere, Pisa/Firenze?
August 11, 201214 yr ma sono l'unico toscano che non riesce a dire quella frase? cioè, la dico normalmente benvenuto ^^ Edited August 11, 201214 yr by Rye
August 11, 201214 yr Odio profondo per quella frase e il fiorentino invasor! Si vede che son costiero? A parte le ruzze, benvenuto!
August 11, 201214 yr Benvenuto..anche io sono un estimatore dei toscani (più i fiorentini..i pisani non mi hanno ispirato granchè, ma spero di ricredermi più in là.. XD)..
August 11, 201214 yr Benvenuto! :) Di toscani ce ne sono parecchi qui nel forum, i miei auguri di trovarti bene ^^ Edited August 11, 201214 yr by dreamer_
August 11, 201214 yr uuuh, davvero? di cosa, se posso chiedere? :) era uno stage per l'università in toscana in generale, poi ti facevano lezioni universitarie in campi anche molto diversi tra loro per farti capire più o meno di che cosa si trattava... io personalmente comunque avevo già fatto la mia scelta (matematica) anche se ho approfittato dell'esperienza per conoscere gente nuova
August 12, 201214 yr Davvero?? dove la fai se posso chiedere, Pisa/Firenze? Firenze :) al polo universitario di Novoli ..
August 13, 201214 yr ah ah mercante siamo in due ma la risposta che dò di solito non la posso scrivere in chat che poi non si capisce il lato ironico del vernacolo ah ahah
August 14, 201214 yr Da bravo toscano, NON ti dovresti mai presentare con quella frase obbrobriosa! Vergogna!! Scherzo ovviamente, benvenuto in questa gabbia di f... folli! Edited August 14, 201214 yr by Bromuro