Jump to content

Cosa ne pensate?


Glee

Recommended Posts

Oggi mi è venuto il sospetto che il mio compagno di classe sia gay , non che mi importi più di tanto visto che non ho alcuna attrazione verso di lui , ma vorrei sapere il vostro parere :).

Verso la fine della scuola mi diceva molto spesso che io fossi carino e mi abbracciava , sinceramente non ci pensavo più da tanto al suo orientamento , ma oggi eravamo al mare con tutti gli altri miei compagni di classe , ci siamo seduti in un bar e visto che non c'erano molte sedie e che io sono molto leggero , mi è toccato stargli seduto sulle gambe ( fino a qui niente di male visto che mi capita spesso di dovermi sedere sulle gambe di qualcuno a scuola xD) , ma dopo un po' ( non so come dirlo senza essere volgare xD) diciamo che ho sentito il suo coso abbastanza "felice" .

Link to comment
Share on other sites

E' più probabile che tu abbia un culo da femmina.

 

Detto questo vi saluto per il ban imminente.

 

 

:D

 

 

Dai magari si è preso una cottarella per te...è una cosa romanticherrima :)

Link to comment
Share on other sites

Magari è bi, oppure si! Boh, successe tempo fa la stessa cosa a me, ma il soggetto designato era talmente cesso che... preferii non indagare oltre ! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Vista la vostra età è difficile da dire. Come dice @@Fra93 a questa età vi si muove tutto per un nonnulla :haha:

 

Io la mia prima esp sessuale l'ho avuta proprio con un compagno di classe, ETERO, ma che non aveva rapporti con la fidanzatina perchè Lei non si concedeva ancora.. e quindi ha trovato un valido sostituto!

 

Questo per dire che alla vostra età.. basta poco per eccitarsi!.. Tu però tienilo d'occhio.. se diventa frequente allora caso non è.

Link to comment
Share on other sites

Io spezzo una lancia a favore del futuro finto etero/bisex convinto, dicendo che personalmente se mi si siede sopra anche una ragazza, Mr.Birillo si smuove comunque, è più un fattore di strusciamento che interesse sessuale, anche perché a me la patata piace solamente fritta, bollita o nel sugo con il vitello :3

 

Edit: @@Fabiofax mi ha preceduto :p

Edited by Chrys
Link to comment
Share on other sites

perché a me la patata piace solamente fritta, bollita o nel sugo con il vitello :3

 

Ahahahah oddioooo :D Però niente vitello u.u sono vegetariano u.u

Link to comment
Share on other sites

Ma solo io non ho ignorato i precedenti come "Verso la fine della scuola mi diceva molto spesso che io fossi carino e mi abbracciava " ?? Se non ti interessa potresti fare CO con lui, magari potete parlare e scambiarvi consigli.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, c'è un solo modo per essere sicuro che sia gay. Se accetta di sposarti è gay.

Non vorrai affidarti a piccolezze come erezioni, eiaculazioni e simili, no?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Io spezzo una lancia a favore del futuro finto etero/bisex convinto, dicendo che personalmente se mi si siede sopra anche una ragazza, Mr.Birillo si smuove comunque, è più un fattore di strusciamento che interesse sessuale, anche perché a me la patata piace solamente fritta, bollita o nel sugo con il vitello :3

ma come fate? a me in passato anche quando avevo 14 anni o lì intorno sapevo già bene che mi piacesse, tante volte si sono sedute mie compagne su di me, anche ragazze piacenti.

e il mio corpo non dava nessun segno di eccitamento, dicevo solo un "sei pesante alzati!"

hahahahahahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...