Jump to content

Affittasi stanza doppia A COPPIA GAY!


taxidriver2000

Recommended Posts

taxidriver2000

BOLOGNA: In Palazzo Storico a mt. 50 da Piazza Sette Chiese offresi stanza doppia piccolina ma c'è lo spazio per metterci un letto a una piazza e mezza, in appartamento di mq. 100 ristrutturato nel 2010 da dividere con me, studentessa 24enne. Primo piano senza ascensore. Completamente arredato, composto di ingresso su ampio soggiorno con cucina nuova a vista. Corridoio. 2 bagni. Luminoso. Sì animali. lavatrice + lavastoviglie. Classe: A quindi bassissime spese! canone: 225euro a testa , caparra: due mensilità, libero dal 15 agosto! Affrettatevi!!

Edited by taxidriver2000
Link to comment
Share on other sites

taxidriver2000

perché ho un sacco di amici gay e mi sono sempre trovata da dio! e poi facciamo un po' di discriminazione al contrario per una volta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non so perché, ma se dovessi cercare una stanza un annuncio così mi inquieterebbe un po'.

 

 

Ogni annuncio di affitto chiede dei requisiti: c'è chi non vuole animali, non vuole studenti ma solo lavoratori, c'è chi cerca solo inquiline donne, e chi cerca non fumatori...quindi non capisco il problema...ognuno in casa sua sceglie l'inquilino che meglio crede, anche perchè ci deve vivere assieme.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...