Jump to content

Annie are you ok?

Recommended Posts

Posted

Ragazzi mi sono innamorato di questa versione di "Smooth Criminal" °w°

Mi piace un botto!

Posted (edited)

Non male...

PS Hai visto la mia non foto ? :) :keeporder:

Edited by Saul
Posted (edited)

Io la amo già da molto tempo, è stupenda *w*, poi Naya Rivera è bravissima :Q__

Edited by Glee
Posted

Ma glee è un classico u.u

Posted

anche a me piace molto :music:

Posted

Devo ancora vederla la 3^ stagione (è in coda ad altri serial che sto guardando) ma questa performance l'avevo già vista perchè ero molto curioso... ma dico solo che Sebastian 0 - Blaine 10.000! :)

Posted

assistito alla performance ieri!!! @@Agron come darti torto?? a me è piaciuta un sacco (e Santana io la AMO!!!!)...è fantastica questa versione!!!

Posted

Concordo, una bellissima versione ^_^ che mi emoziona molto, anche se per certi versi preferisco ancora l'originale :)): Sarà che non mi piace come canta Sebastian! XDXD

Posted

Devo ancora vederla la 3^ stagione (è in coda ad altri serial che sto guardando) ma questa performance l'avevo già vista perchè ero molto curioso... ma dico solo che Sebastian 0 - Blaine 10.000! :)

Ti consiglio di guardare la terza stagione presto perché è stupenda *------*

Posted (edited)

Non conosco Glee ma sono d'accordo, questa versione è molto bella!

Edited by Dione
Posted

Bellissima Cover! Specialmente per i violoncelli che creano una bellissima atmosfera :)

• 3 weeks later...
Posted

ahah guarda quando l'ho vista la prima volta, io sono andato avanti con questa canzone per due settimane ...concordo con te, è molto bella! Non per togliere nulla all'originale, però renderla un pochino più veloce ha sicuramente reso il tutto più ...coinvolgente. A parte che io amo Santana incondizionatamente....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...