Jump to content

Che colore di capelli mi consigliate? :)


Glee

Recommended Posts

vorrei tingermi i capelli perché non mi piacciono molto neri , vorrei un bel colore ma senza doverli decolorare ... io li ho già tanti di Blu quindi li ho dovuti decolorare , e sono stato blu per un periodo e poi biondino quando il blu è andato via xD , ero orrendo biondo! xD ed è per questo che non li voglio decolorare

Edited by Glee
Link to comment
Share on other sites

crazy for love

Nooo come me xD gli ho fatti anch'io blu xD però io sono biondo, adesso li ho rifatti castano scuro, puoi farli rossi se ti piace :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io osai andare all'esame orale di maturità con i capelli biondi e corti. I miei volevano uccidermi...i prof rimasero shoccati ma andò tutto bene.

Una volta a capodanno invece mi misi uno spray color oro. Sembravo un albero di Natale...peccati di gioventù.

Ora invece, con i primo capelli bianchi, non ci penso proprio a tingerli.

Voi che siete giovani, invece, sbizzarritevi con i colori!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Propenderei o per un rosso, o per un verde.

Ma forse solo perché è il programma per quando cresceranno i miei di capelli XD

 

Però il rosso è figo.

Link to comment
Share on other sites

VERDE? BLUUU? Ma che è scherzate? Nonono. Poi sembri uno di quei nerd con i capelli mal tenuti e di 50 colori insieme. Vuoi un consiglio? Non li tingere, non sei una signora ! Voglio dire il colore naturale è sempre il più bello di tuuuutti!

Link to comment
Share on other sites

VERDE? BLUUU? Ma che è scherzate? Nonono. Poi sembri uno di quei nerd con i capelli mal tenuti e di 50 colori insieme. Vuoi un consiglio? Non li tingere, non sei una signora ! Voglio dire il colore naturale è sempre il più bello di tuuuutti!

 

O abbiamo due definizioni diverse di nerd o hai confuso categoria di persona.

 

Tingere i capelli non è da donna e, fidati, il colore naturale non è il più bello di tutti XD A volte sì, altre fa cagarino

Link to comment
Share on other sites

O abbiamo due definizioni diverse di nerd o hai confuso categoria di persona.

Mi riferisco alle ragazzine che trovi in fumetteria che coprono colori con colori. Prima o poi ti imbatterai in queste strane specie.

 

Tingere i capelli non è da donna

 

Sisi non ho mai detto che è solo per donne, dico che a volte un uomo tinto non piace ( a me per esempio). Poi questione di gusti :)

Link to comment
Share on other sites

Ma quelle sono otaku. E sì mi sn imbattuto in loro XD e indossavano quasi tutte parrucche da cosplayer.

 

I nerd anche sono visti in maniera negativa ma sotto l'aspetto sociale...etichettati come "sfigati" perchsè socialmente inetti e dediti ai videogiochi. Il classico stereotipo del nerd è il tizio brufoloso e grassoccio.

 

Con questo chiudo l'OT con Fra93 :) concordando sulla questione di gusti.

Link to comment
Share on other sites

Per me ti starebbe bene uno dei colori che preferisco, ovvero il castano chiaro con riflessi arancione/biondi... I riflessi ramati sono stupendi, fortuna che io li ho naturali... Per questo credo che non mi tingerò mai i capelli! XD

Link to comment
Share on other sites

Sì, dipende. Ma in generale fanno abbastanza... come dire... diciamo che non stanno bene. Sono un pugno in un occhio, specie i biondi platinati su base mediterranea.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Emu io sono per il platino a vita proprio. pagherei un biglietto per l'inferno e tutte le torture per nascere finnico/tedesco/svedese: occhi azzurri e capelli biondi/bianchi.

certo se sei marrone in faccia non puoi permettertelo.

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...