Jump to content

[Sirio Altair] Giu la maschera....fine degli inganni !!


Sirio Altair

Recommended Posts

Sirio Altair

Finalmente posso scrivere anche io su questa sezione del forum !! :D

 

Ma prima voglio ringraziare tutti quelli che prima di me hanno scritto le loro esperienze qui, nella settimana che mi sono iscritto ero al mare, e avevo tempo libero, ho letto molti di questi post che mi hanno dato la motivazione per parlare di me alle persone vicine!! GRAZIEEEEEEE

mi sa che offrirò da bere a tutti u.u !!!

 

chiarito questo comiciamo:

 

ho cominciato con dirlo ai miei amici che ancora non sapevano di me ! Gli unici due che lo sapevano "giocano per la nostra squadra" xD per non essere ripetitivo, con loro non ho fatto veramente CO perchè mi hanno aiutato ad accettarmi per quello che sono e ci siamo arrivati per gradi ! mentre ho detto ai miei due migliori amici che sono gay in due giorni diversi, il secondo ieri seraxD

ho voluto parlare perchè il continuo mentire da parte mia ci stava lentamente allontanando, tutti !

La prima sera l'ho voluto dire alla mia migliore amica, ossia la più facile , ero così ansioso di dirglielo che non ho potuto aspettare che tornasse dalle vacanze, quindi ci ho parlato per telefono, le ho detto cosa provo, e soprattutto chi sono ! Lei dopo il mio discorso mi ha semplicemente detto " Non cambia niente, rimani sempre il mio Lore !! " e che appena torna mi sequestra per un interrogatorio più approfondito a 4 occhi xD cosa che ormai non manca molto lei tornerà a giorni !!!!

 

Mentre il secondo è stato più difficile , con questo mio amico una sera ero arrivato a dirgli che mi ero baciato tempo fa con un ragazzo , continuando a precisare che era solo un bacio e che non era più successo , immerso nelle lacrime della vergogna !!!!! .....dopo quella confessione non mi aveva detto nulla e nessuno aveva più toccato l'argomento. io mi sono fatto quindi l'idea che non sopportasse un altro amico gay e che pensasse che dato gli avevo detto che avevo baciato uno ma che non era più capitato , l'avevo deluso ma che se non ne parlavamo più potevamo restare comunque amici. !

Ieri sera dopo aver provato a parlarci tutta la sera l'ho riaccompagnato a casa, e prima che scendesse dalla macchina dopo quasi un anno, girandoci intorno ( per chi legge e deve fare CO, non fatelo mai siate diretti, è solo un supplizio aggiuntivo che vi fate !!! ) gli ho detto " anche io in questi ultimi tempi ho dei dubbi su di me e su chi voglio" non sono riuscito ad essere più diretto . la sua reazione è stata, prima di silenzio..... e io mi sono cagato in mano...poi < eh ci voleva tanto a dirmelo prima ?? sai da quanto tempo gia lo so ? lo sai che non cambia niente, pensavo che lo sapessi >> . Mi ha spiegato poi che dopo la rivelazione del bacio aspettava che io gli dicessi il resto però voleva che glielo dicessi senza costrizioni e domande quando sarei stato prondo !!!!

Scesi di macchina mi ha detto di avvicinarmi ... mentre l'ho fatto mi ha tirato un pugno sul petto , che devo dire non mi aspettavo !!! xD Mi ha poi abbracciato fortissimo dicendomi << Se provi di nuovo a tenermi nascosto qualcos'altro di così importante, ti do tutto il resto>> . poi c'è stato tutto il continuo della serata a parlare in macchina di tutto quello che doveva sapere legato a questo ...ma che vi risparmio !! xD

 

 

adesso mi sento come un fiume, da tempo confinato dietro una grossa diga che all'improvviso è esplosa !!!!! Sento il bisogno a dirlo a un sacco di altre persone ! e sinceramente....NON VEDO L'ORA !!!

 

diventerò CO dipendente lo so u.u xD ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel club.

 

Io, io... non riesco più a smettere.

Dicevo solo un altro e basta, un altro e poi basta, mentre ora lo sanno dodici, quindici persone.

 

La Co dipendenza è un disturbo grave.

Aiutaci a combatterlo, invia un SMS al ...

 

 

Vabbè seriamente: MA LO VEDI CHE E' FACILE!

Molti credono sia impossibile ma come potranno vedere alla fine in molti casi già quello a cui

vuoi dirgli chi sei realmente già lo sospetta, altre voi è gay anche lui/lei, rare volte è omofobo ma amen!

 

Complimentoni! :D

Link to comment
Share on other sites

E' più facile per chi se lo aspetta, o chi da una serie di eventi della vita lo portano a pensare ciò di noi (non essere mai fidanzati oppure non farci mai sesso, essere effeminati, essere troppo intelligenti XD ).

Per chi ha avuto magari qualche ragazza,ed è stato sempre "maschio" la famiglia non accetta questa cosa come "normale" ma pensa ci sia un tuo problema o che possa tornare come prima, senza contare il fatto che per gli amici è sempre un fulmine a ciel sereno della serie che nemmeno mi crederebbero.

 

Sono felice quando leggo reazioni così positive dalle persone che ti circondano e questo dimostra chi sono i veri amici.

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

mi sa che offrirò da bere a tutti u.u !!!

 

:drinks: Molto bene! Ci sto! :D

 

Io non avrei mai fatto un CO al telefono... complimenti per il coraggio!

 

Lasciami dire quanto stimi il tuo amico, non tanto per la reazione che ha avuto, quanto piuttosto perché stava aspettando pazientemente che tu ti sentissi pronto e glielo dicessi senza costrizioni. Ecco, per me questo è un vero segno di amicizia e rispetto. ;)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

grande, hai fatto bene!!!! anche io poi ho avuto la sensazione di essermi liberato di un peso e di poterlo poi dire al mondo intero...complimenti, vai così!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@@Agron credo che se dovessero farla inventerebbero una pubblicità del tipo:

ti piace fare CO in modo alternativo? invia CO al 48....2 e fin da subito potrai iniziare a parlare con chi vuoi!

 

a parte il degenero, è bello che tutti questi CO vadano così bene... sono contento per te Sirio/Lore :D

è bello anche che ci siano ancora amici così umili che preferiscono l'azione "ascoltare" all'azione "riferire tutto in giro". Tientili strettissimi!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bravissimo!!! Anche io ho letto molti CO in questo forum ma forse sono troppo testardo per seguire gli stessi consigli che hai seguito tu...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...