Jump to content

Nuovo taglio...consigli?


Alec

Recommended Posts

Ho bisogno del vostro aiuto!! ahahaha. Domani vado a tagliarmi i capelli(finalmente il mio parrucchiere è tornato da un viaggio in America) e non ho la più pallida idea di che taglio fare! Questa volta avevo intenzione di sfruttare in qualche modo i capelli ricci/mossi(non se definirli ricci o mossi) che mi ritrovo xD. Voi avete qualche idea? Ho provato a cercare su internet,ma non c'è niente che mi convince al 100% :(. Io avevo intenzione di farmeli fare corti ai lati e poi ricci sopra(magari dandogli una spuntantina xD) però non so... :shout:

Link to comment
Share on other sites

Io li ho come te ç_ç

 

Sembrano lisci in foto ma sono di un riccio quando mi si allungano che non hai idea: diventano folti e cespugliosi!

Posso consigliarti di un taglio come il mio: basette a punta, cortissimi sui lati e sulla nuca, e fatteli accorciare abbastanza anche sopra.

Poi man mano che quelli sopra crescono prova a lisciarli col pettine ( In teoria quelli ondulati/ricci come i nostri quando sono corti sono abbastanza trattabili tutto sommato ), mentre quelli sui lati tienili corti con un rasoio elettrico ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando @@Alec evita tagli imbarazzanti :haha:

Se il parrucchiere è tornato dall'America avrà voglia di sperimentare.....

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Vero!

 

Non ti fare influenzare troppo: quello possibilmente avrà imparato tecniche tipo samurai ma stai attento XD

Che poi magari potresti anche osare: cioè alla fine è estate quindi non c'è nemmeno il problema di andare a scuola!

Voglio dire: se il taglio ti sta di cacca alla fine puoi sempre aspettare che ti ricrescano, tanto figurati con questo caldo

penso che starai sempre a mare quindi coi capelli bagnati o lunghi o corti è uguale no? :)

 

Osa a seconda di come ti pare il taglio: è difficile ma devi cercare di vedere se con la tua faccia un taglio ti starebbe o meno ;)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè e che cos'è! XD

 

Se ha il tipo di capello mio questo risultato non potrò averlo mai.

Poi dipende eh: magari tu ce l'hai boccoloso, io come ho già detto,

sono ampiamente cespuglioso XD

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax @@Agron Tranquilli non li lascerò influenzare ahahah :).

Comunque @@Agron potrebbe essere un'idea la tua....vedremo :)

 

@@BruisePristine ahhh! Avevo pensato una cosa del genere! xD Però sono troppo lunghi! Io i capelli lunghi non li sopporto XD

 

Una cosa così secondo voi?

capelli-ricci-uomo.png

 

o così?

 

http://www.modauomo.net/wp-content/uploads/2011/03/capelli-corti-uomo-ricci-con-ciuffo-800x1024.jpg

 

Comuqnue si Agron, li ho abbastanza boccolosi ahah

Edited by Alec
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...