July 30, 201214 yr Premetto che odio le presentazioni, perché non so mai cosa dire! Quindi eccone una in stile veline: Ciao a tutti, ho 24 anni e sono di bari (provincia). Sono telefilm e cinema dipendente, divoro libri e dolci come se niente fosse (per fortuna il fisico non mi ha ancora abbandonato xD). E vorrei la pace nel mondo.
July 30, 201214 yr E invece la devi fareeee! Muahaha! Scherzo dai: benvenuto :) Cito poi: "Mi piacerebbe molto fare cinema ma anche dvd e videocassette" Edited July 30, 201214 yr by Agron
July 30, 201214 yr Oh no! Un altro gay! Basta! (be', lui è maggiorenne... Posso scherzare, no?) Benvenuto.
July 30, 201214 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto Cito poi: "Mi piacerebbe molto fare cinema ma anche dvd e videocassette" Sì per fare la fine della Tommasi xD @@otamarco però dopo posso anche far vedere come sono bravo a ballare e cantare?
July 30, 201214 yr Un'altro dok..dovrai pagarmi i dirirtti.. U.U E comunque non ci hai detto qual'è il tuo numero, così ti televotiamo.. XD Benvenuto..
July 30, 201214 yr sei della provincia di Bari,bene i pugliesi aumentano ! ciao e benvenuto Edited July 30, 201214 yr by Illeaniz
July 30, 201214 yr Ecco come è salito VenTola O.o I gay so tutti in Puglia.. xD Per la parte telefilm qui fra me e un altro paio cadi in terra d'amici!!