July 29, 201214 yr Salve a tutti sono nuovo sia nel forum che del mondo gay. Studio filosofia ho 21 anni e sono siciliano :) Spero di prendere molto da questo forum e dare altrettanto.
July 29, 201214 yr Anche a me sarebbe piaciuto fare il Filo a sofia.. :) poi ho scoperto di essere gay Benvenutooooo
July 29, 201214 yr Author Grazie a tutti per l' accoglienza Non capisco l' antitesi tra gay e filosofia...possono coesistere benissimo.
July 29, 201214 yr Per le sacre sottane di Cher,un siciliano!.. Benedettini???.. *____* Ah, gia..benvemuto.. XD
July 30, 201214 yr Author ciao @ benvenuto tra noi =) che si dice di bello in Sicilia? :) Che si muore dal caldo ma che ha un mare stupendo. Comunque in Sicilia ci sono solo per le vacanze ormai ho emigrato :)))
July 30, 201214 yr Che si muore dal caldo ma che ha un mare stupendo. Comunque in Sicilia ci sono solo per le vacanze ormai ho emigrato :))) bhè per sentito dire so che la Sicilia ha un bel mare e non solo :)e dove sei emigrato?? :)
July 30, 201214 yr Author bhè per sentito dire so che la Sicilia ha un bel mare e non solo :) e dove sei emigrato?? :) Sempre in Italia...diciamo nel versante centro-adriatico
July 31, 201214 yr Sempre in Italia...diciamo nel versante centro-adriatico hahha troppo vago, sul versante centro-adriatico ci son km di costa e molte città hihihihi =)
July 31, 201214 yr Ecco un altro frocio filosofo, direi che ormai è una cosa matematica. XD Benvenutissimo, esimio letterato.