July 26, 200620 yr Ciao a tutti..mi chiamo Fabrizio e ho 21 anni..studio lingue a Pavia, la città dove vivo.. Di solito mi sbattono fuori in tutti i forum perchè apro topic sull'omosessualità, speriamo non capiti anche qui :P Il mio sport preferito è mangiare, per conquistarmi mi devi portare fuori a cena..ma non è detto, il mio ragazzo mi ha conquistato solo col suo cuore..mi piace ascoltare musica, leggere e andare al cinema.. Odio compilare questi post da "Confezione di Presentazione" :P Un saluto a tutti, e in particolare a ICanFly, che spero capisca chi sono..
July 26, 200620 yr straBENVENUTISSIMO :P chebel nopme Fabrizio uno dei miei nomi preferiti :P vedrai che ti troverai bene qui con noi :P
July 26, 200620 yr Benvenuto! Beh, qui se non ti capita almeno una volta in un anno di aprire un topic sull'omosessualità, è strano! :P A quanto pare conosci già Ste (che posta poco purtroppo); dai, non ti sarà difficile ambientarti! :P
July 26, 200620 yr No, anzi mi sembra un bell'ambiente.. Consco anche jihn88 (se è giusto il nick..) e kiano
July 26, 200620 yr ma ciao! no, qua ti banniamo se li apri sull'eterosessualità.. (sto scherzando) benvenuto e spero tu ti trovi bene!
July 26, 200620 yr Umh...mi conosci ??? davero.....??? Si mi sembra che tu sia il mio fidanzato..ma magari mi sbaglio :P
July 27, 200620 yr ma benvenuto!!!!hai il mio stesso nome e la mia stessa età!!!ma nn siamo della stessa città....ahhhhhzzzzz pazienza!!!!ehehe a presto!!