July 27, 201214 yr Ciau ragazzi, Cosa si fa per amore :P Sono qui per tener d'occhio Tufolo, il mio fidanzato. Guai a chi lo tocca!! :P Spero di trovarmi bene :)
July 27, 201214 yr Author Francesco, 22 anni (quasi), sono ahimè studente... medicina! Molti hobbies e passioni, forse troppi. Sono un tipo curioso, mi piace sperimentare ogni cosa :) Mi piace molto leggere, e al contrario del fidanzato, non mi piace molto ( direi per niente ) il genere thriller e fantasy. Preferisco i grandi classici, ma soprattutto gli scientifici! Mi piace cucinare, mi piace la natura e gli animali e per il resto. bho! Tutto da scoprire :)
July 28, 201214 yr Per cui sei la moglie del pompiere... Vedi che qui siamo tutti con le case che vanno a fuoco! Occhio :)
July 28, 201214 yr Author Ahahah la moglie del pompiere :P E lui non potrebbe essere la moglie del medico? :) Siamo due mogli, due lesbiche. Edited July 28, 201214 yr by truciolo
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.