July 27, 201214 yr Ciau ragazzi, Cosa si fa per amore :P Sono qui per tener d'occhio Tufolo, il mio fidanzato. Guai a chi lo tocca!! :P Spero di trovarmi bene :)
July 27, 201214 yr Author Francesco, 22 anni (quasi), sono ahimè studente... medicina! Molti hobbies e passioni, forse troppi. Sono un tipo curioso, mi piace sperimentare ogni cosa :) Mi piace molto leggere, e al contrario del fidanzato, non mi piace molto ( direi per niente ) il genere thriller e fantasy. Preferisco i grandi classici, ma soprattutto gli scientifici! Mi piace cucinare, mi piace la natura e gli animali e per il resto. bho! Tutto da scoprire :)
July 28, 201214 yr Per cui sei la moglie del pompiere... Vedi che qui siamo tutti con le case che vanno a fuoco! Occhio :)
July 28, 201214 yr Author Ahahah la moglie del pompiere :P E lui non potrebbe essere la moglie del medico? :) Siamo due mogli, due lesbiche. Edited July 28, 201214 yr by truciolo