Nboy24 Posted July 26, 2012 Posted July 26, 2012 ciao a tutti! so che ci vogliono ancora un paio di settimane ma inizio a pensarci, non si sa mai... volevo fare un qualcosa di carino col mio tipo venerdì 10 agosto x la notte di s.lorenzo... qualche suggerimento su qualche posto carino? magari qualcosa che avete fatto in passato.... poi se conosceste qualche posticino tranquillo e adatto a vedere le stelle (sono di Napoli) meglio ancora!!!
Almadel Posted July 26, 2012 Posted July 26, 2012 Macedonia di frutta estica o fuori stagione. Una bottiglia di Muller Thurgau. E due calici. E il ragazzo etero che gli piaceva alle Superiori. Strafatto di Extasy.
Nboy24 Posted July 26, 2012 Author Posted July 26, 2012 ahahahah @@Almadel l'ultimo punto è fortissimo ahahahaha
Funnyboy Posted July 26, 2012 Posted July 26, 2012 Beh io mi ricordo che il mio tipo mi portò a mergellina a mangiare una pizza e poi abbiamo fatto una bella passeggiata al chiaro di luna scherzando e parlando.Poi tornammo a Salerno e mi porto a mangiare il gelato sul lungomare..bellissima serata
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now