Dreaming Posted July 25, 2012 Author Posted July 25, 2012 La Roma è la mia squadra del cuore e devo dire che negli ultimi anni ha incrementato il fattore bellezza. Non ho inserito le foto del Capitano perche è sappiamo tutti com'è. Borriello non l'ho messo perche verrà ceduto a breve. A me stuzzica davvero Bojan. E' piccoletto (170 per 65) ma ben proporzionato. E poi ha un visino cosi dolce... da mangiarselo di baci! Anche Destro non è male. Osvaldo fa molto 'sesso'.
Zell Posted July 25, 2012 Posted July 25, 2012 Bellini! Ma la Juve vince a mani basse con Marchisio, Barzagli e Bonucci Viva il made in Italy XD
Dreaming Posted July 25, 2012 Author Posted July 25, 2012 Bellini! Ma la Juve vince a mani basse con Marchisio, Barzagli e Bonucci Viva il made in Italy XD Postare foto please:D
Fred Posted July 25, 2012 Posted July 25, 2012 Buuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuu (commento pregno). Allora: Bojan Krkic troppo photoshop e muso cavallin-equino. Osvaldo truzzorama. Lamela è carino ma buuu uguale. Quello col cognome impronunciabile boh. Destro molto carino, ma solo perchè è ancora con la maglia del Siena. Pjanic nme dice gnente. Passo, chiudo e buuuuuuuuhhhhhhh
DragoViola Posted July 26, 2012 Posted July 26, 2012 ma De Rossi non l'ha citato nessuno? .. cmq pure io preferisco la difesa della Juve :)
DragoViola Posted July 26, 2012 Posted July 26, 2012 ma De Rossi non l'ha citato nessuno? .. cmq pure io preferisco la difesa della Juve :) be anche Totti e il nuovo arrivato Destro non sono per nulla male :p
Fabius81 Posted July 26, 2012 Posted July 26, 2012 Estendiamo il post a tutte le squadre della serie A? quelli belli mica ci sono solo nella Roma . p.s. ma chi è che trova bello De Rossi?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now