Jump to content

Kingdom hearts 3d..Chi lo giocherà??


Funnyboy

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Chi giocherà a questo nuovo gioco anche se a noi italiani e spagnoli ci hanno letteralmente messi in quarantena???

 

cover-kingdom-hearts-3d.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dexter io ho appena finito di giocare alla demo sul nintendo 3ds.

direi che il gioco x se è bello anche se anche se conosco bene l'inglese capire una trama così intorcigliata alla kingdom hearts è un impresa..

Link to comment
Share on other sites

è molto più frenetico degli altri a quanto pare e ci sono alcuni comandi aggiuntivi e qualcosa mi dice che somiglia a ffXIII-2 sul fatto dei mostri in squadra mmm....

Link to comment
Share on other sites

Intendevo i tasti da usare sul ds con comandi.

Non lo stile dei combattimenti o altro. Quelli si capiscono bene o male dai video, proprio i tasti che si usano e quanto si prestano al gioco e quanto, potenzialmente, potranno farmi impazzire per un'ergonomia creata ad hoc per un alieno con tre mani (un esempio su tutti: kid ikarus)

Il sistema di gioco può piacere o meno (il sistema di combattimento ecc) quelli sono gusti, basta che siano adatti, i comandi, in funzione della specifica console.

Link to comment
Share on other sites

ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommiddio ommioddio è uscitoooooooooooooooooo *_________________*

non ho quella fottuta nds, lo fanno per la play? lo fanno per la play? lo fanno per la play? lo fanno per la play? *_*_*_*_*_*_*

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso il Nintendo 3DS qualche giorno fa insieme ad Ocarina of Times!

Sapevo già che non sarebbe stato localizzato in Italia ma non credo cmq che ci saranno grossi problemi! Anzi meglio così, riprenderò in mano l'inglese dopo anni lol

 

Ora come ora non è nella mia lista dei giochi d'avere, chissà forse più avanti, verso natale potrei farci un pensierino.

Link to comment
Share on other sites

ma praticamente è un remake del primo KH per ps2?

 

No un episodio nuovo. ;)

 

@@SaintJust I comandi funzionano alla grande, forse solo il touch poteva essere leggermente più sensibile. Danno il meglio nei minigiochi in cui le feature del 3DS vengono sfruttate quasi tutte, a volte in modo davvero intuitivo e geniale.

Per ora ho qualche riserva sulla trama, vedremo andando avanti, anche se nel complesso mi sta piaciucchiando. ;)

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

SaintJust c'è la demo nel Nintendo e-shop se vuoi provarlo :) Io l'ho scaricata perché come gioco mi ha sempre attirato, ho avuto un po' di difficoltà durante i combattimenti perché bisogna essere veloci e ancora dovevo prenderci la mano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...