Jump to content

Ciao a tutti ...belli e brutti !!!!

Recommended Posts

Posted

Benvenuto! Bell'abbronzatura :D

Posted

Benvenuto! Bell'abbronzatura :D

hahahhah effettivamente dalla foto sembro abbronzato di contorno ! ma non è così ......sarà per la luce .....ci faccio ora caso :)) grazie comunque ;)

Posted

ciao e benvenuto anche da noi!!! ti troverai bene, ma di sicuro già lo sai.. ho visto che per la presentazione siamo già alla seconda pagina.. :-)

Posted

infatti ..quando ho detto brutti mi riferivo proprio a te .... ma smettila ......:))

azz allora mi hai puntato da subito ;) heeheheh tutto bene qui??
Posted

azz allora mi hai puntato da subito ;) heeheheh tutto bene qui??

Si bene ....almeno per ora ..ho tanto bisogno ora come ora di confronti .....e questo mi sembra il posto adatto

Posted

Benvenuto tra noi corregionale :D

Ho il presentimento che io e te ci conosciamo , non di vista , ma abbiamo avuto modo di chattare un paio di volte , almeno il nickname è lo stesso , e anche lui toscano come me ...;)

Posted

Si bene ....almeno per ora ..ho tanto bisogno ora come ora di confronti .....e questo mi sembra il posto adatto

infatti è un bel forum in cui si può parlare di tutto senza secondi fini :)
Posted

Comunque grazie a tutti ...al Forum e a tutti i suoi utenti vorrei dedicare una bella canzone , spero vi piaccia ;))

Mercante di Luce
Posted

Ho il presentimento che io e te ci conosciamo , non di vista , ma abbiamo avuto modo di chattare un paio di volte , almeno il nickname è lo stesso , e anche lui toscano come me ... ;)

Avevi un che di familiare ;)

Beh, a maggior ragione benvenuto :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...