Laertes Posted July 14, 2012 Posted July 14, 2012 Ciao a tutti, E'sempre difficile presentarsi :) Beh intanto vi dico che ho 29 anni e sono di Roma. In genere non amo i forum ma forse perchè ho sempre trovato scortesia e maleducazione (anche se devo ammettere che ho un caratteraccio e sono molto permaloso)in ogni caso ho deciso di iscrivermi perchè sento il bisogno di confrontarmi con persone ( gay e non)soprattutto per cercare di aprirmi sempre di più al mondo, vista la mia attitudine ad essere abbastanza solitario (e qui parte il violino e l'occhio di bue :) Spero di trovare qui quello che cerco, Grazie a tutti M
purospirito Posted July 14, 2012 Posted July 14, 2012 Tranquillo qui ce ne è per tutti i gusti.... sicuramente troverai qualcuno che ti aprirà..... al mondo!!! Un saluto dalla mia Vacca, a cui stai già simpatico!!!
Laertes Posted July 14, 2012 Author Posted July 14, 2012 @spiritopuro quindi mi stai dicendo che mancherebbe solo moglie e buoi dei paesi tuoi e stiamo apposto?
Silverselfer Posted July 14, 2012 Posted July 14, 2012 Ciao romano! Se le premesse sono quelle di voler confrontarti e magari farti anche un'uscita ogni tanto tra forumisti romani, tanto per lasciare a casa le riflessioni e prenderti una boccata di vita ... ci sono buone possibilità che sei capitato nel posto giusto. Intanto hai già conosciuto il muggito della vacca che, secondo me, è stato di approvazione. Buona permanenza e ci si pizzica in giro per le varie discussioni ...
fire7984 Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 ciao e benvenuto.. ci trovi d'accordo pienamente sull'idea che ti sei fatto del forum, è stato lo stesso motivo che ci ha spinti ad iscriverci!! Buona permanenzaaaa
messermanny Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Benvenuto e buona permanenza :-D P.S. Sì, anche io ti dico che l'idea che ti sei fatto del forum è giusta, perciò figliolo: procedi per la via, porta con te dei biscotti e conquista il mondo! *__*
ultimo19 Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 ciao @@Laertes benvenuto XD ...comunque non disturbi è sempre bello sentire nuove persone
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now