Jump to content

HELP! :)


Andy_93

Recommended Posts

Non so se è il luogo giusto per chiederlo ragazzi ma vado lo stesso. Sapete consigliarmi qualche meta particolare per un viaggio? Io e il mio ragazzo vorremo fare una vacanza assieme e quindi....Aspetto consigli!

PS: cifre abbordabile eh! XD

Link to comment
Share on other sites

Io "costrinsi" il mio allora solo da un anno fidanzato a una "caccia" fotografica ai capodogli su ex baleneria in mezzo all'atlantico a circa 400 Km sopra il circolo polare artico.

Ho ancora la foto del ferragosto in cui lui con cappellino e guanti davanti un oblo si scalda con un te.

Aquel punto ho capito era vero amore...

Link to comment
Share on other sites

Romantico ma al tempo stesso divertente! :) qualcosa di esotico potrebbe anche andar bene :)

Edited by Andy_93
Link to comment
Share on other sites

Parigi + Eurodisneyland , ovviamente nell'hotel rosa all'ingresso :)

 

Vabbè ora mi sforzo di trovare qualcosa di più originale :)

Link to comment
Share on other sites

Detto tra noi io e mio "marito" ci siamo già andati 3 volte... Ma mai nell'Albergo rosa.. Troppo kitsch per noi :) ma Adoro Disneyland (e i parchi in generale....)

Link to comment
Share on other sites

Dipende. Abbiamo fatto 4 notti a Parigi e poi le ultime 2 a disneyland. Mentre le altre volte solo disneyland. 2 notti una volta e 3 notti l'altra. Fanno le offerte 3x2 (3 giorni e 2 notti) o 4x3.

Secondo me per godertelo bene, senza stress per le code e vedere tutto con calma, negozi compresi, servono 2 giorni e mezzo...

 

Per il preso devi vedere, chiaramente l'albergo che ti dicevo è il più caro, ma ci sono tante offerte. Unica cosa mi sa che ora si muore di caldo. Noi siamo andati a Dicembre (parco natalizio) e a Maggio.

 

Prova a vedere sul sito, anche per curiosità, ti fa tutti i preventivi.

 

E giusto per fare pubblicità al parco, se dormi in uno dei 7 alberghi del parco, hai diritto per 1 volta, ad un accesso in anticipo al parco..il parco apre alle 10? Tu entri alle 9, fai colazione in uno dei ristoranti predisposti apposta, e ti godi le giostre vuote.

 

A parte tutto, quando vorreste andare in vacanza? Parli di ferie estive?

 

Tunisia, Sharm non costano molto...senno le classiche mete gaye, Sitges o Mykonos (con la prima meno cara essendo sulla costa)

 

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

sisi vorremo partire in questi ferie estive :) dai allora ne parlo con il mio ragazzo! vediamo un pò che ne pensa! sei stato gentilissimo! :)

Link to comment
Share on other sites

Montenegro.

E' stata una delle vacanze più romanticamente selvagge che ho fatto.

Verdissimo, mare spettacolare, profumo di fiori ovunque, una vita notturna semplice, ma divertente. BelloBelloBello.

Link to comment
Share on other sites

Sussurrounsogno

No ti prego tutto ma non il Montenegro.... XD

 

Lecce piccolo b&b a metà strada tra le spiagge salentine e quelle tarantine... Vita sociale molto divertente e molto gaia e se vuoi rintanarti nel verde e nel relax totale lo puoi fare spostandoti di poco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...