Jump to content

nascondere agli altri di essere lesbica


ina

Recommended Posts

innanzitutto chiedo venia se c'è già un topic al riguardo ma col cellulare è più complicato tutto....

 

venendo al discorso,ho conosciuto una ragazza,che si è dichiarata a me lesbica,tutto bene ci siamo raccontate delle nostre storie finite ecc.. l'unica cosa è che lei non ha detto a nessuno,tranne che due amiche,e ci tiene a continuare così.....solo che per me è dura! non posso scriverle su nessun social network,quando le mando sms devo essere criptati,se si và a giro guai a parlarne.....come si fà? A me piace e stá simpatica peró.....:-( che devo fare? Piú volte ho pensato di lasciar perdere,mi sento castrata!!! Voglio dire....posso capire sotto i vent'anni ma dopo i trenta io direi che è giunto il momento che viva no? Sono forse io troppo sempliciona?....

Link to comment
Share on other sites

prova a farle capire di essere più elastica perchè se no la situazione diventa un inferno...ma poi per caso ti chiede anche di mentire su di te? teseilibera di poterti dichiarare lesbica ai suoi amici?

Link to comment
Share on other sites

pensavo di aver postato mah....ul cellulare lo faccio volare giù dal balcone!!!

Comunque pure io devo fingere quando stò con lei e se mu scappa qualcosa sono sguardi feroci e gomitate.....

Link to comment
Share on other sites

Una persona che fa così cerca solo di non attirare l'attenzione diretta o indiretta su di sé, perché sa bene (o sospetta) di essere al centro di chiacchiere e/o commenti.

Tu puoi decidere solo per te stessa - e qui non capisco se vuoi avere consigli sulla situazione o solo parlare in generale di chi si nasconde - poi per il resto lasciale fare la vita che più reputa opportuna per se stessa.

Sicuramente la vita in questo modo è un inferno, ma magari lei non ritiene di voler fare il passo più lungo della gamba e tu non puoi fare altro che sottrarti (o meno) all'idea dei messaggi criptati, il nasconderti a tua volta e quanto altro.

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglio di allontanarti da lei, ti farà solo male.... una cosa è non voler dichiararsi, un'altra è costringere altri a non dichiararsi per paura di essere scoperti. Poi siamo cinici, ne vale la pena avere un rapporto considerato sostanzialmente sporco da lei? cioè non può avere amiche lesbiche? non sta né in cielo né in terra!!!

Link to comment
Share on other sites

uff...ma perchè dico io la gente si incasina?... mi spiace perchè è molto dolce...ma credo che sia il caso di smettere :-) :-( pensando alla sua ex...ha resistito anni ha fare " l'amica" o_O

Link to comment
Share on other sites

Poi siamo cinici, ne vale la pena avere un rapporto considerato sostanzialmente sporco da lei? cioè non può avere amiche lesbiche? non sta né in cielo né in terra!!!

 

Se c'è il sospetto che lei lo sia, le amiche lesbiche dichiarate non faranno altro che corroborare questa tesi e far propendere per l'amica di ina.

Non è questione di considerarlo sporco come rapporto, quanto di agire salvaguardandosi.

Link to comment
Share on other sites

Mi rendo conto che vivere cosi è veramente difficile, oltretutto non sei certo Mata Hari, divieto di mandarle i messagi via social network o scrivere gli sms criptati sono tutte richieste da parte sua che mi sembrano un pò esagerate. Devi decidere tu se sei pronta a fare questi sacrifici scommetto per il lungo periodo di tempo, anzi, nessuno ti può garantire che lei prima o poi uscirà allo scoperto.Per mia esperienza, anche se l'affermazione sottostante devi prenderla sempre "con le pinze", essendo che io non sono certo l'Istat, nelle coppie di miei conoscenti dove una persona non era dichiarata, quest'ultima circostanza è stata spesso una ragione di litigi continui e pesanti con la contraparte. Ho letto sul tuo profilo che hai 33 anni, non sei certo una ragazzina, hai il diritto di vivere la tua vita nel modo pieno e ad avere relazioni soddisfacenti, hai il diritto di cercare di costruire un rapporto serio e duraturo, secondo te è possibile farlo tutto ciò con la persona alla quale mandi gli sms criptati?

Link to comment
Share on other sites

Per me non sarebbe una situazione accettabile.

Vivere una relazione totalmente clandestina, soprattutto se si è out non è qualcosa che alla lunga si può sopportare.

 

Sarebbe diverso se intravedessi in questa persona una volontà di maturare, di uscire piano piano allo scoperto. Ma se la vedessi sempre ferma sulle sue convinzioni so che è un qualcosa che farebbe sicuramente finire la relazione.

Link to comment
Share on other sites

Dice che non è un obbligo e che non importa,vive bene lo stesso.....giusto.....LEI vive bene sono gli altri che patiscono ;-) io non la giudico ne pretendo chissà cosa...solo che non sò se continuare a frequentarla o meno...ma mi sà che a malincuore torno dal mio lato di strada :-D anche perchè dopo il mio mega CO col cavolo che stò zitta!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...