Jump to content

Nuovi Anime in arrivo in autunno - Italia1 e Mtv


thomas80

Recommended Posts

Partiamo da casa Mediaset.

 

Riporto le novità nel reparto animazione annunciate dalla Mediaset attraverso il sito TgCom:

 

"Grande spazio dedicato ai teenager con quattro nuove teen soap: Ned, Instant star, Zoey 101 e Sleep over club. E gli attesissimi cartoni animati: Naruto, Keroro, e le nuove avventure di Spongebob."

 

Naruto

 

La Storia

La storia narra le vicende del giovane Naruto, ragazzo per certi versi indisciplinato e irrequieto, che ha come suo scopo principale quello di diventare il ninjia più forte che sia mai esistito sulla terra. All'inizio però i risultati non sono dei migliori, anzi esattamente il contrario, di fatti colleziona in poco tempo non poche sconfitte. Tuttavia Naruto è dotato di una forza immensa che gli deriva dal fatto di aver imprigionato nel proprio corpo un potente demone, il demone a nove code. Se riuscirà a dominare questo incredibile potere allora diventerà veramente il miglior combattente ma esistito. Ci riuscirà?

 

Per info:

Anime News Network

NarutoGen

 

Keroro

 

La Storia

Keroro è una rana aliena , leader della spedizione che è stata inviata sul pianeta Pokopen (Pianeta Terra) per studiare e capire l'intelligenza dei terrestri e convogliarla nel suo pianeta. In seguito a un incidente nel quale l'astronave precipita sul nostro pianeta, Keroro riesce a trovare un nascondiglio nella casa della famiglia Hinata. Keroro e le altre 4 rane combattenti sono bloccate sulla terra e l'unico strumento che hanno per contattare il loro pianeta è il trasmettitore che Keroro ha sempre con sè, almeno fino a quando i figli dei coniugi Hinata non se impossessano.

I cinque alieni, venuti sulla terra per dominare gli umani, si ritroveranno alla fine ad essere sfruttati come collaboratori domestici dalla famiglia dalla quale sono ospitati... magari un giorno riusciranno a tornare sul loro 58esimo Pianeta!

 

Per info:

Anime News Network

Keron Army

 

_____________________________________________

 

 

Risponde Mtv con la nuova programmazione del martedì sera:

 

L'emittente musicale ha reso noto con grande anticipo il palinsesto della fascia serale del martedì dedicata all'animazione giapponese. Il consueto trio di serie tv sarà composto da due conferme ed una novità sulla quale molti avevano scommesso. Eccovi l'annuncio ufficiale:

 

"Mtv ha in serbo grandi sorprese per il suo pubblico di amanti dei Cartoon...

Dovremo solo aspettare Settembre e potremo vedere la Quinta Stagione di Inuyasha e i nuovi episodi di FullMetal Alchemist!! (Per il quale ci sarà una pausa estiva).

 

Ma le novita` non finiscono qui... E` in arrivo infatti anche il nuovissimo Beck Mongolian Chop Squad!!

Avremo occasione di vedere per la prima volta una Serie sulla nascita di una Rock Band che vanta una cast di doppiatori eccezionale, basti pensare a Daniele Raffaelli, l'indimenticabile Shjnj di Evangelion.

Partecipano inoltre alla colonna sonora di Beck i migliori gruppi underground giapponesi: Beat Crusaders, Tropical Gorilla, The Dying Breed e molti altri!

Attraverso le vicende e gli amori del protagonista, il giovane quattordicenne Yukio Tanak, lo spettatore verra` trasportato in un Giappone palpitante!

In poche parole, un Anime da non perdere!

 

Il tutto verra` introdotto dall'Anime Week che quest'anno sara` incentrata sui lungometraggi cult provenienti dal Sol Levante.

Ritornate da queste parti per saperne di piu`: vi sveleremo le date al piu` presto!!

 

E se non potete aspettare Settembre correte ad Arezzo: in occasione dell'Arezzo Wave potrete vedere in anteprima il 15 Luglio L'Isola Del Fuoco Scarlatto, il quarto e inedito film di Inuyasha, e il 16 luglio potrete partecipare alla Maratona Beck...[...]"

 

 

Link to comment
Share on other sites

non vedo l'ora di vedere il cartone del ninja!! non so perchè ma mi intriga ... quello delle rane non mi ispira per nullA  :look:

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo.... Naruto alla Mediaset..... brrr, sto rabbrividendo dal terrore... non mi sorprenderebbe se traducessero il titolo in 'Fox, il re dei ninja' XDD!

 

pensate invece che tra poco finisce Aquarion...che tristezza...

Meno male!

è irritante quel cartone! bruttissimo! come Full metal alchemist!! madòòò... spero propongano qualcosa di + decente!

 

EDIT: quando dovete risponderea più post, non create due vostri post successivi, ma modificate il vostro ultimo

Link to comment
Share on other sites

pensate invece che tra poco finisce Aquarion...che tristezza...

Meno male!

è irritante quel cartone! bruttissimo! come Full metal alchemist!! madòòò... spero propongano qualcosa di + decente!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Concordo Aquarion nn lo sopporto, nn so perkè ma mi irrita, hihi  :cry:

Per quanto riguarda Full Metal Alchemist non ho ancora avuto modo di vederlo, ma dal doppiaggio promette già male  :cry:

 

La trasmissione della serie di Beck invece mi fa molto piacere.. è un cartone ke merita, non molto per i disegni (che fanno alquanto vomitare ghgh  :cry:), ma sia il soggetto ke la trama sono mooooolto interessanti... Ho acquistato il 1° DVD (in offerta a €9,90), poi quando ho saputo ke veniva trasmesso su Mtv mi sn fermato li ghgh  :P

 

scheda.jpg

 

http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=381

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...