July 2, 201214 yr Ciao 'cciotti Quindi abbiamo detto che bisogna presentarsi e la cosa mi imbarazza. Non sono per niente timido però mi fa strano parlare senza sapere con chi, perché e se qualcuno mi leggerà mai. In ogni caso, ho 26 anni, sono gay, vivo un po' in giro per il centro Italia e al momento sono in Sicilia. Per il resto non credo che qualcuno se ne freghi di leggere la biografia di uno sconosciuto, comunque spero di poter conversare a lungo con voi, magari sotto forma di "domanda-risposta" più che a mo di flusso di coscienza che ci chiedono di fare in questa sezione che, ovviamente, è giusto che esista in un forum. A scanso di equivoci... non sono confuso sessualmente, almeno non più. anzi non ricordo se lo sono mai stato Quindi... vogliamoci bene e aggiorniamoci
July 2, 201214 yr Author Benarrivato!cosa ti ha portano qui in Terronia? XD Ahahahaa no no sono terrone ma vivo fuori adesso mi fermo in Sicilia fino ad Agosto. U capisti?
July 2, 201214 yr E io che gia stavo preparando un party di "Ben approdato in nord africa"..ora dovrò restituire i cappellini delle principesse disney. Tristezza immane.. >.> [buona permanenza.. XD]
July 2, 201214 yr Author E io che gia stavo preparando un party di "Ben approdato in nord africa"..ora dovrò restituire i cappellini delle principesse disney. Tristezza immane.. >.> [buona permanenza.. XD] E io che gia stavo preparando un party di "Ben approdato in nord africa"..ora dovrò restituire i cappellini delle principesse disney. Tristezza immane.. >.> [buona permanenza.. XD] Pffff ho rovinato tutti mi capita sempre Grazie a tutti comunque.
July 2, 201214 yr finalmente una presentazione originale, sempre troppe fatte con lo stampino ben arrivato e buona permanenza sul forum