July 1, 201214 yr Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. E' da circa una settimana che vi leggo. Sono Davide, ho 20 anni e studio lingue. Penso di sapere di essere gay da un pò di anni ma solo da un pò ne sono totalmente consapevole. Non l'ho ancora detto a nessuno e spero presto di potervi raccontare dei miei co p.s. Forza Italia!!!
July 1, 201214 yr Ciao Davide, e benvenuto!! Di sicuro ti troverai bene, anche noi dopo un po' di letture abbiamo deciso di iscriverci.. è un bell'ambiente e le persone sono molto ospitali!!
July 1, 201214 yr Author @@fire7984 Pienamente d'accordo con te!! A parte le storie e le sensazioni di qualcuno in cui mi sono rivisto, leggendo i vari commenti ho visto subito che qui c'è sempre un consiglio o una parola di conforto per gli altri :) Grazie per il benvenuto :)
July 1, 201214 yr Author @@GreenLamb Non ne dubito assolutamente :) @@bradipo provincia di Palermo @@Richard rispettiamo il luogo comune dei gay e dello studiare lingue @@Addie Pray ognuno ha i suoi difetti :) Ringrazio di nuovo tutti per il benvenuto.... Edited July 1, 201214 yr by dadus
July 1, 201214 yr Ciao Davide! Benvenuto nel forum!! Per curiosità, che lingue stai studiando? p.s. Forza Italia!!! Potevi risparmiare il p.s....
July 2, 201214 yr Author @@JUST THE WAY U ARE Inglese e tedesco..il prossimo anno devo scegliere un'altra lingua...
July 2, 201214 yr E quale è stato l'evento che da "un po' di anni" ti ha fatto diventare gay? Raccontaci.. Per me è stato incontrare la mia Vacca... I love Muuuu!!!
July 2, 201214 yr E quale è stato l'evento che da "un po' di anni" ti ha fatto diventare gay? Raccontaci.. Per me è stato incontrare la mia Vacca... I love Muuuu!!! Ricoverate sta mucca Milka tarocca, per l'amordedios. :P