Jump to content

gay-forum & malware


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

Quando mi connetto o cambio pagina del gay-forum, ultimamente, mi capita di visualizzare l'avvertimento che questo sito utilizza la piattaforma di theguysite.com, noto per distribuire malware. Quindi mi sconsiglia di continuare e comunque mi chiede di ignorare l'avvertimento ...

 

Che vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

Niente di cui preoccuparsi, credo. A me non succede, ad esempio, e sono bello corazzato contro malware e compagnia bella. Probabilmente è un falso allarme - capita - del tuo antivirus, che evidentemente trova una qualche somiglianza tra la struttura del forum e quella di theguysite.com (segnalato come problematico da Google).

Link to comment
Share on other sites

chi te lo segnala? l'antivirus? il browser?

 

aiuutooooooooo maledetti omofobi hacker russi, ci hanno infettato

:D

Link to comment
Share on other sites

Ho effettuato un check, non c'è nulla di tutto ciò, se pensi che google e firefox hanno blacklistato il sito di microsoft qualche tempo fa per un errore... :P

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

L'avvertimento me lo manda Google e non l'antivirus. Non mi succede mai con il PC di casa, solo quando tento di collegarmi con l'IPhone e mentre sono collegato con il portatile ... quindi in wifi.

 

Con l'Iphone è particolarmente problematico perché se non ignoro l'avvertimento, non ci sono santi che riesco a collegarmi; tutto questo proprio al momento del login.. Mentre sono riuscito a isolare un caso in cui scatta l'avvertimento con il portatile, cioè alla pagina sette del topic "boys & girl sotto le lenzuola", quella pagina in particolar modo fa scattare l'avvertimento.

 

Con il Pc di casa non mi è mai successo di visualizzare l'avvertimento di google ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...