Jump to content

Dove trovare altri "come me"?

Recommended Posts

Posted

Qualcuno sa aiutarmi? Come posso trovare ragazzi gay nella mia città dove non ci sono locali o gruppi di ritrovo?

Posted

Effettivamente detta così dai poco margine alle risposte "utili" se non le solite:

* Usa internet

* Usa la chat

* Vai nel paese vicino

Vivi in un posto isolato dal mondo o hai qualche città grande vicina? Magari basta spostarsi la sera di qualche km e trovi locali e persone.. e sei anche più rilassato perchè ti senti meno "osservato"...

Posted (edited)

Più nel dettaglio direi il solito PlanetRomeo e il meno noto Gayspace; è una comunità molto popolare tra i ragazzi della tua età.

...Ah, magari anche un forum come Gay Boys Reloaded potrebbe aiutarti. In bocca al lupo ;)

Edited by SaZiRi
Posted

Più nel dettaglio direi il solito PlanetRomeo e il meno noto Gayspace; è una comunità molto popolare tra i ragazzi della tua età.

...Ah, magari anche un forum come Gay Boys Reloaded potrebbe aiutarti. In bocca al lupo ;)

Gay boys reloaded però da prendere molto con le pinze eh :D

Posted

@@Narez92 Mbè, sono "fuori target" perciò lo conosco solo di passaggio; so che è bello popolato, questo sì.

Posted

@@SaZiRi

Personalmente, è proprio l'ambiente di quel sito che sconsiglio e non mi piace, poi è ovvio che ognuno va dove vuole :D

Posted

Preferivo più qualcosa LIVE... Non mi fiderei tanto di siti del genere, in ogni caso abito a Ferrara... Però sembra quasi omofoba come città -.-''

Posted

Grazie per il sito @@Hinzelmann ! Già che ci sono... C'é nessuno di Ferrara qui sul forum?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...