Jump to content

Love Bugs 2


Guest conrad

Recommended Posts

Visti i primi tre episodi di oggi?

Il primo era una scemata: solita cena a quattro: lui, lei, l'amico gay, l'amica dell'amico gay :D.

Fabio: Ho un pc nuovo strafigo bla bla bla

Amico: No guarda io cioè insomma quindi con l'informatica siamo distaccati.

Fabio: Un macchinone ultimo grido fuoristrata bestiale bla bla bla

Amico: No guarda insomma cioè non ho la patente

Fabio: Ah, non hai la patente...

Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente, perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora

 

Risatine generali

 

Fabio: Se un altro gay vi viene a prendere significa che qualche gay ha la patente!

Amico: No...

Elisabetta: Fabio, non capisci? Si fanno venire a prendere da quelli fidanzati o sposati... come te!

Fabio: Ma hanno la patente e sono gay! Quindi alcuni gay hanno la patente!

Elisabetta: Sei ipocrita bla bla bla...

 

Mah .-., non mi ha fatto ridere particolarmente! Sarà stata la risata per niente naturale della Canalis ghgh...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
La serie mi piace. Peccato che la Canalis non sia all'altezza della Hunziker.

 

 

Eh già....Una bella lotta a chi recita peggio...

 

No no, non mi trovo d'accordo. La Hunziker non sarà un'attrice, ma in coppia con De Luigi era fantastica!

Link to comment
Share on other sites

 

Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote']

 

 

non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :D8) :-D :D ..............................(w Iggy Pop....).............

Link to comment
Share on other sites

 

Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote']

 

 

non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :D8) :-D :) ..............................(w Iggy Pop....).............

 

 

Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_>

Link to comment
Share on other sites

 

Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote']

 

 

non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :D8) :-D :) ..............................(w Iggy Pop....).............

 

 

Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_>

 

 

tanto ci pensi te a scarrozzare tutti in giro per roma no? a proposito... quando vengo prenoto già un posto ok?

Link to comment
Share on other sites

 

Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote']

 

 

non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :) 8) :-D :D ..............................(w Iggy Pop....).............

 

 

Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_>

 

sono le peggiori

Link to comment
Share on other sites

 

Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote']

 

 

non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :D :-D :D8) :-D :D ..............................(w Iggy Pop....).............

 

 

Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_>

 

 

tanto ci pensi te a scarrozzare tutti in giro per roma no? a proposito... quando vengo prenoto già un posto ok?

 

Ce mancavi solo te... cmq ok... è rimasto un posto nel sedile dietro in mezzo..... ti piace stare in mezzo? :)

Link to comment
Share on other sites

la canalis no ha la verve e la simpatia innata di michelle che secondo me improvvisava anche molto...la canalis si vede che si studia a tavolino le battute....ma voi che lo avete visto dall'inizio come hanno fatto a spiegare il cambio di fidanzata nella storia?? hanno detto qualcosa o no?? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

scusate me recito meglio io della canalis che la prima recita che ho fatto mi sono impapinata sul + bello

 

si si confermo... si è proprio impapinata xò ne è uscita vincente... è stata fantastica alla fine...

 

oddio ke è? ke m prende? sto facendo un complimento a mia sorella...

 

KIAMATE UNO PSICOLOGO (preferisco na donna in questo momento ;) )

 

:D:D

Link to comment
Share on other sites

Fate tornare la Canalis velina..o letterina..o qualsiasi cosa ma non dategli un pezzo da recitare..mi fa pena =__=''

ma visto che non seguo assiduamente L-Bugs..vorrei sapere:ma hanno tolto la Hunziker e messo la Canalis come se niente fosse?(molto improbabile)..o hanno fatto una scenetta in cui si vedeva che entrambi si lasciavano o che la Hunzicher moriva o che?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...